cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#116: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  Luccchetto antifurto a U

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 11 ≡ Re: Luccchetto antifurto a U
»12.06.08 - 14:36
NeoB1250,
Citazione:

un lucchetto bloccadisco ad U della Kryptonite classificato 11 su una scala di 12 circa la difficoltà per i ladri di romperlo od aprirlo

non esserne troppo sicuro: leggi
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 12 ≡ Re: Luccchetto antifurto a U
»12.06.08 - 16:20
Barone,
Gunny,
Citazione:

Barone,
Citazione:

ma riesco comunque a farci stare, oltre al kit attrezzi in dotazione, due cacciaviti ed una chiave inglese aggiuntivi, il kit riparazione forature, un set di fusibili di ricambio, il bloccadisco ed un lucchetto, tipo quelli da bicicletta.

Ci sta anche la chiave del WP? :-D :-P

Nel mio sottosella, 1250 wc, ci sta la stessa roba, la bomboletta è fissata alla sella, ci sta pure lei... ho tolto tutto il blocco di libretti di istruzioni e ho sfruttato quello spazio.
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

NeoB1250
Iscritto dal: 31/5/2008
Da: Genova
Su: Bandit 1250 K7
# 13 ≡ Re: Luccchetto antifurto a U
»12.06.08 - 16:30
Il modello che ho preso non è tra quelli nel test, ma comunque circa 10 minuti scarsi sono meglio dei bloccadisco da 50 secondi ... :-o :-o :-o :-o Si spera che il ladro opti per portarsi via una moto con un bloccadisco da 50 secondi ... ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 14 ≡ Re: Luccchetto antifurto a U
»12.06.08 - 16:53
NeoB1250,
Citazione:

Il modello che ho preso non è tra quelli nel test, ma comunque circa 10 minuti scarsi sono meglio dei bloccadisco da 50 secondi ... :-o :-o :-o :-o Si spera che il ladro opti per portarsi via una moto con un bloccadisco da 50 secondi ... ;-)

...lasciatelo dire da uno che ha spesso a che fare con i furti...
se vogliono portarti via la moto, lo fanno! Antifurto, Bloccadisco, U ecc. ecc. se vogliono la portano via e stop.

Io ho solo un bloccadisco della Xena, per il resto... l'assicurazione contro il furto.
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

NeoB1250
Iscritto dal: 31/5/2008
Da: Genova
Su: Bandit 1250 K7
# 15 ≡ Re: Luccchetto antifurto a U
»12.06.08 - 17:06
Se è per quello ... la mia prima moto (sigh) se la sono caricata su di un furgone e ti saluto
... concordo sull'assicurazione contro il furto , ma se proprio ti devi comprare un bloccadisco ... prendilo a U. Perchè parlando una volta con gente del "mestiere" mi riferivano che se trovano un antifurto ad U (o meglio due) preferiscono cambiare moto che perdere tempo (10 o 20 min.) e rischiare di farsi beccare. ;-) Poi, se invece è un furto su commissione (tra l'altro non molto tempo fa, qui a Genova, hanno beccato un gruppo di ladri provenienti dalla Bulgaria forniti di un vero e proprio catalogo!!!!!!) ad un ragazzo che viene in palestra con me l'hanno presa direttamente dal garage ... (R6)

[ Modificato da NeoB1250 12.06.2008 - 18:09 ]

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 16 ≡ Re: Luccchetto antifurto a U
»13.06.08 - 07:57
NeoB1250,
Citazione:

ma se proprio ti devi comprare un bloccadisco ... prendilo a U

infatti sono quelli che anche nel test durano di più
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

MAPO
Iscritto dal: 19/4/2008

Su: BMW rt 1200
# 17 ≡ Re: Luccchetto antifurto a U
»14.06.08 - 07:14
NeoB1250,
Citazione:

Ciao, io ho optato per una via di mezzo: un lucchetto bloccadisco ad U della Kryptonite classificato 11 su una scala di 12 circa la difficoltà per i ladri di romperlo od aprirlo.

L'ho preso anch'io, ci sta nel portadocumenti con i vari libretti e da una protezione di ottimo livello.
;-)

Profilo
Bandito
Bandito

MAPO
Iscritto dal: 19/4/2008

Su: BMW rt 1200
# 18 ≡ Re: Luccchetto antifurto a U
»14.06.08 - 07:20
chiotto,
Citazione:

non esserne troppo sicuro:

Non puoi fare paragoni tra questi bloccadisco e il Kriptonite in questione, poi certo se la caricano superano ogni lucchetto anche se 250 kg non sono proprio un fuscello...sicuramente l'assicurazione almeno i primi anni è consigliabile!!!!

Profilo
utente inattivo

# 19 ≡ Luccchetto antifurto a U
»14.06.08 - 12:28
jeswaa,
Citazione:

Salve a tutti. Da pochi giorni sono proprietario di una splendida Bandit 650 naked che vorrei dotare di un lucchetto antifurto a U.
Premetto che non ho il bauletto e vorrei sapere il lucchettoi è possibile inserirlo sottosella.
Avete qualche marca e modello da consigliermi?.

Io ho il 1250 e, come per il 650, sotto la sella non c'è posto........o poco ! io ti consiglio un bel lucchettone a bloccadisco con sirena.......io ho quello della ABUS, costa un pò ma pesa 1,5 kg :-o !! Nel sottosella ci sta ;-)

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse