Starscream79,
Citazione:
Cavolo ragazzi....ho preso il Midland BT1....ma ho una serie infinita di problemi. Non iresco a far comunicare i due dispositivo, anche se ho seguito le procudure alla lettera. Se lo associo al mio telefono, riesco a rispondere dall'interfono, ma poi per parlare devo usare il cell.
Che telefono hai? Lo hai mai accoppiato ad altri dispositivi viva voce? Io ho un Blackberry e non ho mai avuto problemi, telefono e interfono si sono accoppiati da subito senza alcun problema, e parlo a telefono anche a velocità proibitive.
Occhio al pulsante per rispondere, con i guanti può capitare di premerlo due volte ed in quel caso è come se disattivassi l'interfono per passare la comunicazione al telefono.
A me hanno rubato il casco con il BT1 montato su, ma conto di ricomprarlo quanto prima; una volta capite le funzioni e posizionato bene gli auricolari, ha una qualità audio incredibile, io e Ale ci parlavamo - e bene - fino ai 150-160.
L'autonomia dipende da molte cose, se si tiene la comunicazione sempre attiva, se si ascolta musica, se si dimentica uno dei dispositivi acceso...le volte che l'ho usato le batterie sono durate un'intera giornata (parlo di 6-7 ore in moto, con musica e comunicazione attiva), tutto sommato soddisfacente.