cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  interfono

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

CavalcaLaNebbia
Iscritto dal: 17/3/2005
Da: Piemonte ~ Torino
Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 11 ≡ Re: interfono
»25.05.09 - 13:31
Citazione:

Generalmente essendo un applicazione senza firma,

Interessante... e se non erro esiste un sito che permette di signare le applicazioni symbian: https://www.symbiansigned.com/app/page/public/openSignedOnline.do

(per info clicca qua)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Profilo
Bandito
Bandito

5te
Iscritto dal: 13/9/2007
Da: San Giulio dei "milanesi"
Su: B6N K1 "Sverginella"
# 12 ≡ Re: interfono
»25.05.09 - 13:48
Molto interessante, peccato che per il mio 5800 attuale e n80, che presto a mia moglie, non sia compatibile.

Ho provato a cercare qualcosa in giro ed ho trovato il BT Walkie-Talkie, ma sto facendo fatica a farli connettere ... :-x
"... vendimi l'anima e ti mando alle stelle ..."

Semina Linux ... Window$ si pianta da solo !!!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

lupo56
Iscritto dal: 17/11/2007
Da: Bologna
Su: Bandit 1250SA
# 13 ≡ Re: interfono
»09.06.09 - 22:37
In passato io avevo un Osbe mod.Mouse; funzionava benino ma trasmetteva rumore di fondo.
Due anni fa ho acquistato un cellular-line: senza fili e debbo dire che è un altro mondo ed inoltre l'audio è buono; in ogni caso concordo con chi ha già detto che è utilizzabile fino a 100-110 max, oltre non si sente più nulla per il rumore del casco.
Il cellular line è un buon prodotto ma ha un difetto: usato ininterrottamente (intendo sempre in comunicazione tra pilota e passeggero, quindi parlando continuamente), arriva ad esaurire le batterie in circa 5 ore, mentre la batteria (non ricaricabile) del vecchio interfono Osbe, nelle stesse condizioni d'uso durava oltre un paio di settimane.

Per potere usare il cellular line tutto il giorno, debbo approffittare delle soste e metterlo quindi in carica dentro al bauletto; con questo sistema riesco ad avere sufficiente autonomia per il resto della giornata.
Ora è uscito il nuovo modello della cellular-line e rivolgendosi al centro di assistenza per l'italia (sede Reggio Emilia) certamente si possono avere riferimenti per l'acquisto a buon prezzo dei vecchi modelli in rientro.

Profilo
Bandito
Bandito

Starscream79
Iscritto dal: 9/7/2007
# 14 ≡ Re: interfono
»12.06.09 - 21:56
...ma il BT1...quanta autonimia ha?.... :-D

Profilo
Bandito
Bandito

duemanopole
Iscritto dal: 24/11/2007
Da: Albignano, Milano
Su: Bandit 1250s k8
# 15 ≡ Re: interfono
»12.06.09 - 23:00
io la prima volta che ne ho provato uno mi sono reso conto che nel casco parlo da solo,

dopo le prime battute di prova stavo tranquillamente pensando hai fatti miei quando la vocetta di mia moglie ha interrotto i miei pensieri con un "che cosa hai detto ?" :-o

Sono gelato, non mi ero mai reso conto che ha volte dentro il casco parlo da solo....
L'interfono non fa' per me ! :-D

Profilo
Bandito
Bandito

Starscream79
# 16 ≡ Re: interfono
»13.06.09 - 12:28
:lol:

Profilo
Bandito
Bandito

Starscream79
# 17 ≡ Re: interfono
»22.07.09 - 07:00
Cavolo ragazzi....ho preso il Midland BT1....ma ho una serie infinita di problemi. Non iresco a far comunicare i due dispositivo, anche se ho seguito le procudure alla lettera. Se lo associo al mio telefono, riesco a rispondere dall'interfono, ma poi per parlare devo usare il cell.
Ho chiamato chi me li ha venduti e mi hanno dato un numero di assistenza al quale non risponde mai nessuno....... :-o
Nessuno ha avuto problemi con il BT1????

Profilo
Bandito
Bandito

Paolo_69
Iscritto dal: 19/9/2006
Da: Napule
Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 18 ≡ Re: interfono
»22.07.09 - 08:10
Starscream79,
Citazione:

Cavolo ragazzi....ho preso il Midland BT1....ma ho una serie infinita di problemi. Non iresco a far comunicare i due dispositivo, anche se ho seguito le procudure alla lettera. Se lo associo al mio telefono, riesco a rispondere dall'interfono, ma poi per parlare devo usare il cell.

Che telefono hai? Lo hai mai accoppiato ad altri dispositivi viva voce? Io ho un Blackberry e non ho mai avuto problemi, telefono e interfono si sono accoppiati da subito senza alcun problema, e parlo a telefono anche a velocità proibitive.
Occhio al pulsante per rispondere, con i guanti può capitare di premerlo due volte ed in quel caso è come se disattivassi l'interfono per passare la comunicazione al telefono.
A me hanno rubato il casco con il BT1 montato su, ma conto di ricomprarlo quanto prima; una volta capite le funzioni e posizionato bene gli auricolari, ha una qualità audio incredibile, io e Ale ci parlavamo - e bene - fino ai 150-160.
L'autonomia dipende da molte cose, se si tiene la comunicazione sempre attiva, se si ascolta musica, se si dimentica uno dei dispositivi acceso...le volte che l'ho usato le batterie sono durate un'intera giornata (parlo di 6-7 ore in moto, con musica e comunicazione attiva), tutto sommato soddisfacente.
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"

Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo
Bandito
Bandito

Starscream79
# 19 ≡ Re: interfono
»23.07.09 - 13:02
...ho un nokia n73...ieri sono finalmente riuscito a parlare con il tecnico....mi ha fatto fare alcune operazioni, alla fine il verdetto è stato che il mio midland dev'essere guasto..... :-(

grazie delle risposte Paolo ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

blackviper
Iscritto dal: 5/12/2008
# 20 ≡ Re: interfono
»27.07.09 - 08:28
Lo abbiamo notato anche noi, spesso ci tornano un po' di pezzi che siano Cardo o Midland, indietro non funzionanti.. è il difetto dell'elettronica.
Portalo dove lo hai preso te ne daranno uno nuovo o comunque lo manderanno in assistenza e te ne daranno uno nuovo in ogni caso.
Sconsiglio per questo motivo di prenderli su ebay.. poi puo' essere difficile ricevere assistenza ;-)
Bye

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 18 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse