cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#83: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  cupolini vari per S (post k7)

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Apotek
Iscritto dal: 15/7/2009
Da: Mantova
Su: Bandit 650 Traveller k8
# 11 ≡ Re: cupolini vari per S (post k7)
»03.08.09 - 21:25
Io mi sono preso e montato il Puig Touring.Se domani c'è il sole lo provo per andare al lavoro e poi vi so dire.

Profilo
Bandito
Bandito

Apotek
Iscritto dal: 15/7/2009
Da: Mantova
Su: Bandit 650 Traveller k8
# 12 ≡ Re: cupolini vari per S (post k7)
»05.08.09 - 17:09
Dunque.....esteticamente sta da favola.....per la protezione non sento moltissima differenza rispetto all'originale se non molto rumore in +.Deluso come funzionalità......entusiasta come estetica.

Profilo
Bandito
Bandito

jak
Iscritto dal: 13/10/2008
Da: Roma
Su: BD 1250k8 grigia
# 13 ≡ Re: cupolini vari per S (post k7)
»06.08.09 - 10:57
leva tutto e trasformala in naked ;-)
: Bandit: Quattro ruote trasportano Il Corpo, 2 ruote trasportano l'anima

Profilo
Bandito
Bandito

Bascobike
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bulà
Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 14 ≡ Re: cupolini vari per S (post k7)
»06.08.09 - 11:44
Apotek,
Citazione:

Qualcuno ha l'mra Spoiler?

io io ,
e da quando l'ho montato sono soddisfattissimo, per tragitti cittadini unghia abbassata in sardostrada unghia alzata , ho il casco modulare n101 quindi di rumore ne ho già abbastanza ma non mi sebra che il cupolino faccia la differenza,dopo l'originale ho montato il puig tourism trasparente, anzi chi lo vuole glielo vendo volentieri in caso PM
In moto si muore, è vero
ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso
E se ancora non lo avete capito.....
beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....

Profilo
Bandito
Bandito

franc28
Iscritto dal: 23/10/2008
Da: Roma
# 15 ≡ Re: cupolini vari per S (post k7)
»20.08.09 - 13:30
Mi è arrivato dagli Usa lo zero gravity intermedio (vedi post sopra con foto)

Mi riservo di provarlo meglio ma le prime impressioni sono queste:

Estetica: personalmente non mi fa impazzire con la bolla centrale, non dà però l'effetto scooter del givi, il colore black è invece molto bello.
Finitura: Malgrado pesi pochissimo sembra fatto bene, non vibra (come il givi), resta stabile, non ha il bordino in gomma.
Funzione: a bassa velocità pare ottimo, potevo tenere la visiera alzata senza occhiali (casco jet) fino a 70-80 km/h senza avvertire vento sul volto, (impossibile anche col givi) con l'originale non riuscivo ad andare oltre i 140, poi la pressione sul casco (integrale) era troppa, col givi non avvertivo nessuna pressione fino a 180 (in autostrada tedesca s'intende !!!). con questo non sono andato oltre i 150, e fin lì pare ottimo, credo che oltre la resistenza all'aria si senta... proverò appena trovo un'autostrada tedesca...
Rumore e fruscii: pari se non inferiori all'originale, mentre col givi sentivo un rumore continuo fastidioso intorno ai 60-80 orari, lo zero gravity è decisamente più silenzioso, anche i fruscii sulle spalle, sempre presenti con tutti e tre, qui paiono inferiori. Rimane sempre con tutti l'aria che entra dall'apertura sotto il cupolino, anche chiudendola non si hanno molti miglioramenti (??!!)

Dei tre lascerò montato questo, per me che raramente vado in Germania... è il meglio, mi piace la diminuzione del rumore a medie velocità e la protezione a bassa velocità (casco modulare), boccio il givi per i rumore e le vibrazioni ma resta comunque il migliore per protezione a velocità autostradali.

H. 172, sella bassa standard, riser rialzati

Profilo
utente inattivo

# 16 ≡ Re: cupolini vari per S (post k7)
»27.09.09 - 18:22
Ciao, io sto cercando un cupolino colorato di blu per il mio B 1250 S......lo vorrei quasi identico a quello di serie come lunghezza (troppo alto non mi piace)...........qualcuno mi può dare una dritta senza che "perda" 8 ore a cercarlo in rete :-D ?

Bandito
Bandito

MAPO
Iscritto dal: 19/4/2008

Su: BMW rt 1200
# 17 ≡ Re: cupolini vari per S (post k7)
»28.09.09 - 07:58
Nic71,
Citazione:

Ciao, io sto cercando un cupolino colorato di blu per il mio B 1250 S......lo vorrei quasi identico a quello di serie come lunghezza (troppo alto non mi piace)...........qualcuno mi può dare una dritta senza che "perda" 8 ore a cercarlo in rete ?

Credo che la Puig li faccia anche colorati, prova qua http://www.bs-motoparts.de/ sono abbastanza forniti e rapidi.
Ciao.

Profilo
utente inattivo

# 18 ≡ Re: cupolini vari per S (post k7)
»28.09.09 - 08:23
MAPO,
Citazione:

Credo che la Puig li faccia anche colorati, prova qua http://www.bs-motoparts.de/ sono abbastanza forniti e rapidi.

Trovato, veramente bello......l'ho ordino......ne avevo addocchiato uno su carpimoto.it che però era bombato in centro e non mi piaceva molto......tenchiù ;-)

FATTO !!!

Grazie ragazzi.......quando arriva lo monto e posto una foto ;-)

[ Modificato da Nic71 28.09.2009 - 22:59 ]

utente inattivo

# 19 ≡ Re: cupolini vari per S (post k7)
»30.09.09 - 07:25
Ragazzi, stavo guardando ieri sera come fare a smontare il cupolino originale della moto per mettere su quello nuovo (quando mi arriva) ed ho visto che ci sono due viti a brugola in alto...........domanda: ci sono solo queste due viti da smollare ed il resto è ad incastro oppure c'è dell'altro da sapere ?

Tenchiù ;-)

utente inattivo

# 20 ≡ Re: cupolini vari per S (post k7)
»02.10.09 - 12:19
Già arrivato.....molto bellissimo.....un bel blu e come fattura sembra bello tosto........grazie ragazzi delle dritte, birra pagata virtuale :cincin:

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse