cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#75: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  Cupolino Zero Gravity

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Risottino
Iscritto dal: 10/4/2010
Da: Genova
Su: Suzuki Bandit 650S K7
# 11 ≡ Re: Cupolino Zero Gravity
»13.05.10 - 09:51
Grazie ancora Andrea...penso proprio che farò questo acquisto, anche io uso la moto tutto l'anno e maggiore protezione dall'aria, a scapito magari dell'estetica non guasta,,,,ciao

[ Modificato da Risottino 13.05.2010 - 11:54 ]

Profilo
Bandito
Bandito

ilredicuori
Iscritto dal: 15/3/2010
Da: prov. venezia
Su: bandit 650 s traveller k8 ,EX aprilia 1000,honda cbf 600s, honda cbr 600 ,... honda ns125
# 12 ≡ Re: Cupolino Zero Gravity
»13.05.10 - 10:03
... io sono alto 190cm e mi trovo bene con quello di serie, anchè se c'è più aria alle alte velocità non ci sono le turbolenze fastidione sul casco alle basse velocità .... non facendo tanto turismo a lungo raggio e tantomeno autostradale, credo che quello alto imbruttisca tanto la moto ed e molto rumoroso alle basse velocità , forse và meglio l'originale con l'unghia. faccio solo presente che quando avevo la cbf il cupolino era regolabile in tre altezze, io preferivo quella intermedia a quella alta... perchè creava le famose torbolenze che intorno al casco fanno un rumore bestiale .... consiglio quello alto solo e dico solo se si utilizza la moto per turismo a lungo raggio con velocità sostenute e se si usa la moto anche d'inverno .... se la si usa in estate e solo tragitti cittadine e qualche escursione autostradale e provinciale e meglio quello originale ... rende la moto anche più originale ... comunque prima di comprarlo e meglio provare se potete ovviamente

un saluto a tutti i banditi
... la fortuna è bendata, la sfiga ci vede benissimo ....

Profilo
Bandito
Bandito

andrea_k
Iscritto dal: 14/9/2009
Da: Grosseto
Su: Bandit 1250 traveller
# 13 ≡ Re: Cupolino Zero Gravity
»13.05.10 - 17:12
perfettamente d'accordo con te sulla "destinazione d'uso" di questo tipo di cupolino. Personalmente non ho sentito tutte queste turbolenze o rumori eccessivi alle basse velocità, cosa che invece avvertivo chiaramente con il cupolino alto della GIVI.

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse