cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#59: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  portapacchi gsx 1250f traveller

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

resci
Iscritto dal: 17/12/2011
Da: caserta
Su: gsx 1250 fa traveller
# 11 ≡ Re: portapacchi gsx 1250f traveller
»07.01.12 - 15:11
Ciao Alberto, buon 2012.
Ho letto che hai sostituito sia il bauletto che le borse laterali.
Ti chiedo: è possibile sostituire solo il bauletto senza le borse laterali ??? Mi sembra che per la piastra del bauletto ci siano delle incompatibilità con le staffe laterali : E' vero ??? Come hai fatto ad arretrare di 5 cm il bauletto?
Seconda domanda : come ti trovi con la nuova sella ? Come l'hai personalizzata? Il passeggero scivola ancora verso l'anteriore ??
Scusami per questa raffica di domande, ma ho letto che hai risolto positivamente il problema del passeggero!
Grazie per le risposte che mi darai e piacere di averti letto.
A presto :bye:

Profilo
Bandito
Bandito

titobandi
Iscritto dal: 11/6/2011
Da: R O M A G N A
Su: GSX 1250 FA Traveller "la Nera"
# 12 ≡ Re: portapacchi gsx 1250f traveller
»07.01.12 - 18:02
io ho risolto con la pistra GIVI E250 montata sulla staffa del baule originale, naturalmente montata arretrata in modo che il passeggero stia comodo ;-)

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
GSX 1250 FA Traveller - Silenziatore Full Carbon SC-Project - Riser SW-Motech +31mm - +22mm - Sella al Gel - Pedaline Passeggero Abbassate - Tamponi Carter Motore LSL - Staffa GPS Touratech

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

resci
# 13 ≡ Re: portapacchi gsx 1250f traveller
»08.01.12 - 09:20
Grazie per avermi risposto e per le foto. Quele bauletto hai montato ? La piastra che hai montato va bene eventualmente anche per il bauletto originale Suzuki o non posso più utilizzarlo ????
Ultima domanda : è facile da montare sulla vecchia piastra o bisogna portarlo in officina???
Grazie di tutto. Andrea :bye:

Profilo
Bandito
Bandito

titobandi
Iscritto dal: 11/6/2011
Da: R O M A G N A
Su: GSX 1250 FA Traveller "la Nera"
# 14 ≡ Re: portapacchi gsx 1250f traveller
»08.01.12 - 18:56
il baule montato è un GIVI E460, non sò se la staffa che ho va bene anche con il baule originale non ne ho idea, io ho fatto fare tutto al concessionario prima di ritirare la moto nuova, il baule originale non l'ho neanche voluto vedere, troppo piccolo.

[ Modificato da titobandi 08.01.2012 - 19:58 ]
GSX 1250 FA Traveller - Silenziatore Full Carbon SC-Project - Riser SW-Motech +31mm - +22mm - Sella al Gel - Pedaline Passeggero Abbassate - Tamponi Carter Motore LSL - Staffa GPS Touratech

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

claudiosub1
Iscritto dal: 7/8/2011
Da: ROMA
Su: GSX 1250 F ABS Traveller
# 15 ≡ Re: portapacchi gsx 1250f traveller
»08.01.12 - 21:12
Le piastre Monolook o Monokei da montare sulla piastra originale Suzuki non sono per nulla difficili da montare! Costo 11 euro, fornite di viti e staffette da avvitare comodamente alla piastra originale alla distanza che voi riterrete opportuna! Cosi potete sfruttare sia il bauletto originale per i viaggi da singolo e usare il baule grande per i viaggi in coppia!
Claudiosub1 :-) :bandito:

Profilo
Bandito
Bandito

resci
# 16 ≡ Re: portapacchi gsx 1250f traveller
»09.01.12 - 09:07
Grazie ! Informazioni utilissimie.

Profilo
Bandito
Bandito

beezziev
Iscritto dal: 16/5/2010
Da: da Pinerolo (To)
Su: gsx1250fa "Bandito Vestito"
# 17 ≡ Re: portapacchi gsx 1250f traveller
»31.01.12 - 09:13
Mi collego a questa discussione, io ho appena preso questa moto, e anche ho trovato che il bauletto e' troppo avanti, vicino al passeggero. Pensavo quasi di montare un portapacchi di alluminio e alla necessita legare una borsa a rotolo, nessuno ha provato questa soluzione ?
Esistono portapacchi in alluminio x il gsx1250fa ?
Grazie dei consigli
Lamps
Ezio

Profilo
Bandito
Bandito

claudiosub1
# 18 ≡ Re: portapacchi gsx 1250f traveller
»31.01.12 - 09:19
beezziev,
Le piastre Monolook o Monokei da montare sulla piastra originale Suzuki non sono per nulla difficili da montare! Costo 11 euro, fornite di viti e staffette da avvitare comodamente alla piastra originale alla distanza che voi riterrete opportuna! Cosi potete sfruttare sia il bauletto originale per i viaggi da singolo e usare il baule grande per i viaggi in coppia!

Profilo
Bandito
Bandito

resci
# 19 ≡ Re: portapacchi gsx 1250f traveller
»04.02.12 - 09:28
Ciao Claudio, sai indicarmi eventualmente un codice o un link di questo prodotto?
Grazie e saluti. :-)

Profilo
Bandito
Bandito

claudiosub1
# 20 ≡ Re: portapacchi gsx 1250f traveller
»04.02.12 - 12:26
Ciao! Il codice non lo conosco, ma comunque io ho fatto così: sono andato dal mio conc di fiducia e gli ho detto di aprire una scatola nuova di un bauletto per scooter (quelli come il nostro montato dietro) al suo interno si trova la piastra e tutte le viterie e staffette necessarie per portare indietro la nostra staffa. Gli ho detto di darmene una uguale e poi con 20 minuti di lavoro ho smontato i pezzi sulla mia e montato la staffa nuova arretrandola di circa 5 cm! In questo modo ho potuto utilizzare il bauletto piccolo per gli spostamenti cittadini e utilizzare quello da 46 l che già possedevo per i viaggi! Costo 11 euro!
Spero di esserti stato utile e abbastanza esplicativo! Comunque puoi tranquillamente telefonare alla GIVI e farti passare il reparto tecnici e farti dare il codice della piastra. Comunque il tuo concessionario non dovrebbe avere difficoltà! La piastra è in plastica molto resistente e l'ho collaudata a 180 km/h con il baule grande e stracarico, pesava circa 25 Kg
Fammi sapare ok!!!
Ciaooo

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse