Ieri sera sono passato da casa
NON ho resistito e anche se in modo velocissimo ho provato ...
NON sono un ESPERTONE di borse quindi prendete con le molle ciò che scrivo ...
La borse acquistate sono OK x il bandit ho provato con tutte e 3 le cighie sotto facendo passare il fissaggio sotto al telaietto del bauletto originale (che fascia molto da vicino la carena del codone). SE montate correttamente ... all'inizio le avevo girate al contrario
... NON toccano nè le frecce nè la marmitta, rimane un 4-5 dita abbondanti dalla parte + vicina allo scarico e la pedana spunta in modo da poter alloggiare la "zavorrina" correttamente.
NON ho nessun distanziale quindi per metterle in questo modo preferirei usare un paio di asciugamanti per preservare il codone
ma sono convinto che con il telaietto per distanziarle ulteriormente non ci siano problemi ....
NON ho provato i vari tiranti e fissaggi ulteriori le borse erano già abbastanza salde (e NON avevo molto tempo ...) quindi mettendo i vari gancetti la struttura si stabilizza ulteriormente ...
Che dire ... non credo di usarle spesso, ma dato il costo e la praticità sono soddisfattissimo!!!
SE qualcun'altro dovesse cmprarle mi piacerebbe sapere come sono state montate, una alternativa sarebbe lasciare la prima o l'ultima cinghia sopra la sella ...
saluti