cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#104: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  Bandit 650 S K7: una o tre valige

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

robertson
Iscritto dal: 16/10/2006
Da: ZENA
Su: Bandit 650 k6 N SACS
# 21 ≡ Re: Bandit 650 S K7: una o tre valige
»20.02.08 - 15:55
Barone,
Citazione:

oh, te l'ho già scritto due volte! sei sei impedito come sei duro di comprendonio stai 10 secondi a togliere e mettere un telaietto, sennò stai di meno.

probabilmente si! :-P comunque la mia domanda era reiterata perchè mi riferivo ad un attacco (visibile nel link ebay) diverso ovvero questo:

specifico per le borse v35 della givi che è di tipo tubolare, e che non mi è chiaro se si possa scollegare come il telaio classico di cui ho riportato lo schema di montaggio o se è un prodotto con un aggancio totalmente diverso.
Bandito gentiluomo!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 22 ≡ Re: Bandit 650 S K7: una o tre valige
»20.02.08 - 16:10
ok, devo allora ammettere che il tuo dubbio da ottuagenario alzheimerato non è del tutto infondato.

io ho il sistema "classico", quindi non posso spergiurare che quello si agganci allo stesso modo, comunque ti puoi togliere facilmente il dubbio

Qui dicono che il sistema è sempre a tre punti, dunque quasi sicuramente è compatibile col sistema classico. prova in caso a dare un colpo di telefono alla ditta per essere tranquillo al 100%
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

robertson
Iscritto dal: 16/10/2006
Da: ZENA
Su: Bandit 650 k6 N SACS
# 23 ≡ Re: Bandit 650 S K7: una o tre valige
»20.02.08 - 17:13
Barone,
Barone,
Citazione:

dicono che il sistema è sempre a tre punti, dunque quasi sicuramente è compatibile col sistema classico. prova in caso a dare un colpo di telefono alla ditta per essere tranquillo al 100%

un sito in italiano fantastico! grazie!! si si in effetti riporta:

Le piastre laterali con attacco rapido sono la migliore soluzione per equipaggiare in poco tempo la propria moto in caso di lunghi tours o viaggi. Si aggancia in pochi secondi grazie ai 3 punti di fissaggio (comprensivi nel kit) che vengono situati nella moto. Quando le borse non vengono usate si può togliere la piastra in modo veloce e semplice lasciando inseriti i punti di fissaggio che sono quasi invisibili e non danneggiano l'estetica della moto.

N.B.: Questo Kit è specifico per le borse Givi V35. Non necessita di altri adattatori.

Direi che non ci sono dubbi! ed inoltre non devo comprare altri adattatori!

alè mi tocca allevare un'altra :munky: !!

[ Modificato da robertson 20.02.2008 - 18:19 ]
Bandito gentiluomo!

Profilo
Bandito
Bandito

rideronthestrom
Iscritto dal: 18/2/2008
# 24 ≡ Re: Bandit 650 S K7: una o tre valige
»03.03.08 - 12:39
uso anche io la moto come commuter sulle stesse distanze. dopo aver montato le valigie laterali le ho fatte togliere per disperazione.in città sei largo come un'ape 50. lunedi metto il bauletto, per quello che devo fare mi basta e mi avanza

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse