tataritsch,
Citazione:
diciamo che quelli quando certificano ci mettono la propia firma e ne rispondono tutto e per tutto in caso di giudizio......
Questo vale anche per tutti i laboratori di analasi/prova, sia Italiani che Tedeschi... però mi chiedo come facciano al TUV a certificare alcuni autoveicoli/motocicli come corrispondenti a quanto indicato dalla Normativa Europea (che è unica per tutti i paesi aderenti), quando gli stessi portati in un laboratorio Italiano/Francese/Spagnolo/ecc. ecc. risultano (giustamente) non corrispondenti alla Normativa Europea... se un veicolo rientra nei parametri della Normativa è in regola per tutti i paesi e non solo per la Germania
questo mi fà pensare (in realtà è un dato di fatto che ho appurato) che basta pagare e ti certificano quello che vuoi, tanto il Ministero dei Trasporti non fà alcuna verifica della corrispondenza dei dati forniti dai laboratori autorizzati/certificati
Sarebbe come se uno che ha la patente A valida sul territorio nazionale può guidare solo motocicli , ma se va in Lombardia può guidare anche le auto
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "