topesio,
Citazione:
Tra l'altro tale insieme di cianfrusaglie fa schifo esteticamente tanto quanto un bauletto (per questo mi sono deciso...).
ma scusa vorrai mica fare il fichetto mentre viaggi? sei un bandito o no?
e` risaputo che a noi banditi le moto tutte acchittate per andare al bar non ci sono mai piaciute
comunque io per mia scelta personale, dato che viaggio sempre senza zavorra, ho deciso di non montare il bauletto, mi bastano e mi avanzano il ragno sul sedile passeggero e la borsa da serbatoio(comprata rigorosamente al lidl
) ma e anche vero che il bauletto e comodo per riporre i caschi se vuoi andarti a fare una passeggiata o metterci dei documenti in caso di commissioni varie e quantaltro ci puo` stare dentro, ti permette anche di allontanarti dalla moto con una certa tranquillita`senza dover fare i turni a sorvegliare il carico
quindi a questo punto visto che vuoi deturpare l`estetica della moto applicando quell`ammennicolo chiamato bauletto io opterei per il 46lt decisamente piu` capiente.
E ti diro` di piu`, se mai dovesse accadere che colto da una improvvisa follia, decidessi di mettere il bauletto, monterei la piastra della sw-motech, vero che costa un po` di piu` rispetto alle altre marche, ma e`decisamente meno invadente sull'estetica della moto