# 53 ≡ Re: Paramotore: quale scegliere?
Ciao a tutti, ieri ho ritirato il paramotore Givi per il b650s K7 e questa sera l'ho montato; costo 70,00€.
Il montaggio è semplice basta avere qualche accortezza per non creare danni ovvero disallineamento del motore.
Prime impressioni sull'oggetto in questione montato sul bandit K7......
- come primo particolare voglio far notare che il motore del K7 risulta molto più sporgente rispetto alle versioni precedenti di conseguenza anche più soggetto a urti e rotture;
- tutto sommato il telaietto non sta male, non si nota neanche se poi il colore della piccolina è nero;
- certo toglie un pò di estetica ma se consideriamo quanto può proteggerci in un incontro ravvicinato con l'asfalto.......
- in effetti il bandit è una moto stradale e questo accessorio è più dedicato alle moto enduro
Se può interessare ai possessori del K7, prossimamente posso postare qualche foto in modo tale da rendervi conto come si presenta il paramotore una volta montato.
Che possa piacere o meno consiglio a tutti di montarlo, in caso di caduta evita parecchi danni alle parti delicate del motore.
Lamps a tutti