# 1 ≡ Cupolino su B12 N: quale?
Eccomi qua di nuovo con le mie paturnie...
Anche se inizialmente non ero intenzionato a farlo, un pochini di km con il B12 mi hanno (purtroppo) confermato che, almeno nel mio caso, devo montare una minima protezione aerodinamica.
Fermo restando che vorrei qualcosa che sia minimamente "invasivo" dal punto di vista estetico e che dia una minima protezione aerodinamica, alla fine sono combattuto su due modelli: L'A240A della Givi ( o il gemello 240A della Kappa) o il modello Dark della Biondi (superauto). Ho eliminato a priori il modello 200A della givi perchè lo avevo sil B4 ma esteticamente non mi è mai piaciuto un gran che.
A prezzo siamo li, quindi non è determinante.
Personalmente mi piacerebbe il Dark e lo vorrei nella versione trasparente in modo che esteticamente impatti poco.
A parte l'estetica (in proposito se qualcuno può postare una foto per vederlo montato sarebbe un amico
), il mio unico dubio sarebbe sulla protezione aerodinamica: ho visto che non è molto alto e quindi non mi aspetto niente di eccezionale, ma almeno è sufficiente a limitare la perssione della'aria sul petto fino ai 140 Km/h?
Mi rimetto alla vostra esperienza di possessori.
Intanto grazie