cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#87: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

≡  Catena, catenaccio o bloccadisco; dove c***o li metto?

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

BandiXT
Iscritto dal: 29/5/2007
Da: Ercolano (Napoli)
Su: Bandit 650 K7
# 1 ≡ Catena, catenaccio o bloccadisco; dove c***o li metto?
»30.08.07 - 08:49
Salve ragazzi, sono mesi che combatto una battaglia con il bloccadisco e la catena; non riesco a trovare nessun perugio in cui infilarli quando sono in moto. Per la precisione attualmente sto usando il bloccadisco che oltre ad essere comunque scomodo da portare in tasca, non mi dà alcuna sicurezza.
Qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione???

Per esempio ho visto Brigante che aveva legato dalle parti del cannotto di sterzo una sorta di portacellulare in cui ripone il bloccadisco ma deve essere una prerogativa solo del modello GT, sulla mia (la K7) non ci và.

Vi prego, datemi un consiglio!

P.S. Credo sia superfluo specificare che il pertugio che sto cercando non deve servire a nessuna funzione fisiologica. ;-)
Il bandito con il WC Scardato

Bike Story: Piaggio Vespa 50 Special, Aprilia ET 50, Honda XL 125R, Gilera Dakota ER 350, Yamaha XT600E

Profilo

Risposte Autore Data
    Catena, catenaccio o bloccadisco; cosa usare e doce c***o me chiotto 30/8/2007 8:52
    Catena, catenaccio o bloccadisco; cosa usare e doce c***o me Worker8 30/8/2007 8:54
       Catena, catenaccio o bloccadisco; cosa usare e doce c***o me nathannever 30/8/2007 9:16
          Catena, catenaccio o bloccadisco; cosa usare e doce c***o me BandiXT 30/8/2007 11:13
    Catena, catenaccio o bloccadisco; dove c***o li metto? boltz 30/8/2007 12:10
       Re: Catena, catenaccio o bloccadisco; dove c***o li metto? nikon 30/8/2007 12:41
          Re: Catena, catenaccio o bloccadisco; dove c***o li metto? Worker8 30/8/2007 13:07
             Re: Catena, catenaccio o bloccadisco; dove c***o li metto? nikon 30/8/2007 13:08
             Re: Catena, catenaccio o bloccadisco; dove c***o li metto? BandiXT 30/8/2007 13:17

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse