Bandito
Iscritto dal: 19/6/2007
Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli..
Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 2 ≡ Cupolino maggiorato Bandit 1250 S
io montai quello della givi, mi sono tovato una favola, poi l'ho tolto xke ho fatto un restyle alla moto... comunque quello della givi è più alto dell'originale di 11 cm, ripara molto bene dal vento e tiene bene anche alle alte velocità ( sui 170- 180 non mi dava grossi problemi forse un piccolo ondeggiamento) ma stiamo parlando di un cupolino x uso turistico... quindi velocità di crociera costante e nettamente inferiore.. di marche alternative alla givi ce ne sono a non finire (puig, mra, ermax etc..) , la scelta và a ricadere sulla forma e sulla disponibilità del pezzo, nel senso che è piu facile trovare un cupolino della givi visto che è un azienda italiana e i fornitori sono un pò ovunque sul territorio, ma nulla vieta che se hai dimistichezza con internet puoi ordinare il pezzo online sui vari siti esteri e fartelo mandare a casa...
comunque questo è un argomento che è stato già trattato piu volte..
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..