| |
|
Bandito
Messaggi: 803 Iscritto dal: 24/12/2008 Da: Vigodarzere (Pd) Su: Bandit650S-08
# 1 ≡ Beh, dopo due mesi di stop
calma e gesso
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 2 ≡ Beh, dopo due mesi di stop
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Su: B650S 2007
# 3 ≡ Beh, dopo due mesi di stop
skabe, Citazione: Dopo quasi due mesi di fermo per un viaggio all' estero, la Banditina e' partita al primo colpo
tu avevi dei dubbi buone feste a tutti! ciao WK
Bandito
Messaggi: 1774 Iscritto dal: 8/8/2010 Da: Capitale delle Langhe (cn) Su: "ZATTERA" GSF 650S Blu
# 4 ≡ Beh, dopo due mesi di stop
Acc, di solito ne basta mezzo........
....Per fortuna sono vivo e Veneto ;-) ....In moto, guarda sempre dove vuoi andare, non dove stai andando....... ( Zio Paul )
Bandito
Messaggi: 803 Iscritto dal: 24/12/2008 Da: Vigodarzere (Pd) Su: Bandit650S-08
# 5 ≡ Re: Beh, dopo due mesi di stop
Ieri, dopo 13 anni di onorato servizio. la batteria e' passata a miglior vita. Lo ha fatto discretamente e fedelmente, dapprima alla prima accensione ho visto che il quadro si e' spento e l' orologio si e' resettato, poi con un ultimo sussulto ha dato tutto se stessa e la moto e' ripartita consentendoci di tornare a casa (eravamo sperduti in mezzo ai monti). In garage mi ha fatto capire che era proprio esausta ed era ormai il momento per il disarmo: cosi' e' arrivata la sua sostituta e la Banditina le ha fatto subito le feste con un bel rombo. Una volta si diceva "E' morto il Re, viva il Re! " . P.S.: Si riesce ad accendere a spinta la banditina con iniezione?
calma e gesso
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 6 ≡ Re: Beh, dopo due mesi di stop
skabe, Citazione: Si riesce ad accendere a spinta la banditina con iniezione?
Non penso proprio
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 7 ≡ Re: Beh, dopo due mesi di stop
13 anni per una batteria sono tanti, si vede che l'hai sempre tenuta bene, immagino collegata ad un mantenitore di carica.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Su: B650S 2007
# 8 ≡ Re: Beh, dopo due mesi di stop
skabe, Citazione: P.S.: Si riesce ad accendere a spinta la banditina con iniezione?
se la batteria è solo un po' stanca sì; se invece ha una cella in corto invece no... lo stesso succede con le moto a carburatori, che dagli anni '80 in poi hanno tutte l'accensione elettronica ciao WK
Bandito
Su: B4 del '93
# 9 ≡ Re: Beh, dopo due mesi di stop
wkowalski, Citazione: e la batteria è solo un po' stanca sì; se invece ha una cella in corto invece no... lo stesso succede con le moto a carburatori, che dagli anni '80 in poi hanno tutte l'accensione elettronica
Ho avuto un flash, mi sono immaginato la mia degli anni 90 con volano magnete Barone, Citazione: 13 anni per una batteria sono tanti, si vede che l'hai sempre tenuta bene, immagino collegata ad un mantenitore di carica.
Questo sarei curioso di saperlo, io faccio ricariche ogni due o tre mesi, ma ho visto che funziona poco.
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 10 ≡ Re: Beh, dopo due mesi di stop
avolteritorno, Citazione: io faccio ricariche ogni due o tre mesi, ma ho visto che funziona poco
E' un palliativo, la ricarica andrebbe fatta, secondo me, ogni settimana, massimo 10 giorni. Io tengo entrambe le moto costantemente sotto mantenitore, anche d'estate.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 7 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|