# 1 ≡ Trascriz. sul libretto terminale after market
»25.06.06 - 17:19
Mi è stato detto che anche se il teminale after market è omologato con documentazione rilasciata dalla casa costruttrice, per essere in regola al 100% bisognerebbe che il cambiamento sia annotato sul libretto. Ne sapete qualcosa in merito ?
Se cosi fosse, solo con scarico omologato è possibile effettuare tale trascrizione ? Altrimenti non vedo la differenza tra omologato e non. In entrambi i casi si sarebbe soggetti a sanzioni ?!
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
# 3 ≡ Re: Trascriz. sul libretto terminale after market
»25.06.06 - 17:35
No, non è il Toro che me l' ha detto, altrimenti non mi sarei preoccupato nemmeno un pò
Mah giunge nuova pure a me in effetti, ma sai, non mi è bastato il caldo che ho preso ieri e sono uscito per un girino. Mi fermo in paese e un ragazzo che (afferma di essere propietario di cbr 1000) guarda la moto, mi chiede del terminale gpr e mi informa di questa cosa. Probabilmente sono voci infondate che "girano" tra motociclisti però voglio indagare
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
# 4 ≡ Re: Trascriz. sul libretto terminale after market
»25.06.06 - 17:50
Anche a me la cosa mi giunge nuova, eppoi mi chiedevo "per fare annotare il nuovo terminale sul libtetto a chi bisognerebbe rivolgersi?" Alle solite agenzie che fanno servizio di intermediazione con la motorizzazione e pratiche auto-moto? Le quali ovviamente come tutti sappiamo si fanno pagare profumatamente. Come direbbe il grande Totò in queste occasioni ...."e io pago! Forza ragazzi, chi è informato e ne sa qualcosa ci faccia sapere.
Messaggi: 1643 Iscritto dal: 20/10/2002 Da: San Donato Milanese Su: GSX-S 1000
# 5 ≡ Re: Trascriz. sul libretto terminale after market
»25.06.06 - 18:12
Citazione:
SNAIL62 ha scritto: Mi fermo in paese e un ragazzo che (afferma di essere propietario di cbr 1000) guarda la moto, mi chiede del terminale gpr e mi informa di questa cosa. Probabilmente sono voci infondate che "girano" tra motociclisti però voglio indagare
Solo voci prive di ogni fondamento. Il terminale di scarico è un elemento della moto che non deve essere riportato sulla carta di circolazione. Basta la dichiarazione di omologazione della casa costruttrice.
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 7 ≡ Re: Trascriz. sul libretto terminale after market
»26.06.06 - 08:09
gabri docet!
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 10 ≡ Re: Trascriz. sul libretto terminale after market
»20.10.06 - 17:57
Sul libretto del mio B4 e' menzionato lo scarico in maniera specifica... Stasera posso andare a spulciare in dettaglio se a qualcuno interessa.
Sat
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(