# 5 ≡ radiazione per esportazione
primo fai fare fotocopie autenticate in comune o circoscrizione della carta di circolazione , foglio complementare , targa
secondo si va al pra......
ti porti targa foglio complemetare carta di circolazione in originale e li restituisci compilando il modulo ... per radiazione x esportazione loro tratterrano tutto in originale
ti verra rilasciato un altro foglio complementare con Trascritto radiazione per esportazione
ti fai fare una fotocopia autenticata del cosidetto atto
fai fotocopie dei documenti autentificati che tu hai fotocopiato e ti tieni gli originali ( alui le copie + originale di radiazione ) tu ti tieni la fotocopia autentificata dellatto di radiazione
ti fai uno scritto privato con cui indichi le tue generalita´le sue generalita i documenti che ti identificano e relative fotocopie
idem per due testimoni e ci metti la marca da bollo......
in due copie ..... una a te una a lui
ti basta.... senno ti rivolgi adun agenzia e cacci 70+ i diritti di agenzia +/- altri 60
poi per far bene ..... fai richiesta al pra di perdita di possesso del motoveicolo x esportazione.....
ti basta
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........