Klaudio,
Citazione:
Ovvero devo portarmi dietro i documenti di omologazione o basta mostrare la marcatura?
no, devi avere con te sempre la documentazione relativa alla marmitta e anche la circolare del ministero ( con questa appresso e 'meglio cosi da togliere appiglio a ogni controversa dicussione .... x esperienza personale !!! ).. onde evitare menate varie x esempio articolo 78 cds da revisione 10 punti e multa dai 300 ai 3000 euroni ..... da parte dei tutori dell ordine ( eventualmete potresti farti una copia conforme autenticata e lasciare l'originale a casa) naturalmente con db killer installato...... senno lo scarico diventa racing e la relativa omologazione e' carta da c@@o....
Klaudio,
Citazione:
Sul bandit mi portavo dietro il documento anche se non l'hanno mai chiesto e dopo due anni nel sottosella si è ridotto ad una marmellata marroncina...
in questo caso fai domanda alla fabrica costrurice dello scarico magari x fax con tutti i dati relativi nr della marmitta e x quale tipo di moto e' ...la cosa migliore potresti kiedere se potrebbero eventualmente rigenerartela ( costo a carico tuo ..naturalmente)cosi avresti uno scarico in perfetta eficenza ........ se e' uno scarico tipo racing ( tubo forato con attorno la lana di roccia)...... mentre se lo scarico e' a camere non serve ...... quando fa burdel...lo scarico e'da buttare
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........