| |
|
BanditStaff
Messaggi: 1643 Iscritto dal: 20/10/2002 Da: San Donato Milanese Su: GSX-S 1000
# 11 ≡ Re: attenzione problema patente
effedizeta, Citazione: Gabriiiiiiiiiiii
Eccolo, ma potete anche chiamarmi, mica mordo... tretreunotresettenovequattrocinquetresei. Anche il Nikon ce l'ha... Millo, Citazione: A fine anno scorso ho perso la patente, ho semplicemente fatto denuncia alla ps portando le foto (il duplicato della pat. è richiesto in automatico da loro alla mctc), arrivata a casa dopo un mese e mezzo circa pagando 20 euro scarsi alla consegna, su questa ora risulta finalmente tutto
Vi assicuro che io ho fatto la stessa identica cosa (patente A del 1983, B del 1986), una denuncia alla Polizia, due foto tessera, 20 euro scarsi e neanche un mese per la consegna della patente nuova con tutte le sue cosine al loro posto. Purtroppo all'epoca hanno fatto un casotto cercando di adeguare le nostre patenti al sistema europeo... in ogni caso, già da ora chi deve fare il rinnovo della patente si vedrà arrivare a casa una nuova patente invece del solito tagliandino del cavolo...
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 12 ≡ Re: attenzione problema patente
Bandito
Messaggi: 1712 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bulà Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 13 ≡ Re: attenzione problema patente
In moto si muore, è vero ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso E se ancora non lo avete capito..... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 14 ≡ Re: attenzione problema patente
Bascobike, Citazione:e poi ti sei arrestato? ma soprattutto: la denucia te la sei fatta da solo sedendoti alternativamente ai due lati della scrivania?
Bandito
Messaggi: 1712 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bulà Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 15 ≡ Re: attenzione problema patente
commander latita......
In moto si muore, è vero ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso E se ancora non lo avete capito..... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....
BanditStaff
Messaggi: 1643 Iscritto dal: 20/10/2002 Da: San Donato Milanese Su: GSX-S 1000
# 16 ≡ Re: attenzione problema patente
Stufo76, Citazione: ma soprattutto: la denucia te la sei fatta da solo sedendoti alternativamente ai due lati della scrivania?
Ma ti pare? Ovvio che ho fatto lavorare i sottoposti, io ho già diverse bambole da pettinare... Bascobike, Citazione: commander latita......
Ogni tanto mi manifesto...
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 17 ≡ Re: attenzione problema patente
E se io la patente A non l'ho mai fatta? Ho cominciato a guidare la moto a 24 anni ed avendo fatto la patente nel '84 nessuno mi ha mai chiesto niente. Se me la autosmarrisco, non credo me la ridanno con la A segnata... Che devo fare? Evito la Svizzera?
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 18 ≡ Re: attenzione problema patente
setolo, Citazione: Che devo fare? Evito la Svizzera?
La risposta e' dentro di te. Ed in questo caso e' quella giusta.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 19 ≡ Re: attenzione problema patente
Satoru, Citazione: La risposta e' dentro di te
Odio sempre più gli svizzeri
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 20 ≡ Re: attenzione problema patente
setolo, Citazione: Odio sempre più gli svizzeri
Dopo l'ultimo viaggio a Zurigo non posso che approvartela.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 6 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|