# 32 ≡ Re: Assicurazione:Suzuki+Motoplatinum=sconti.
Buongiorno a tutti,
@francomarsi ci dispiace molto per il tuo giudizio negativo ma, come si evince dalle email che hai copiato e incollato qui sopra, ci hai scritto il 27/04 e la persona incaricata della gestione sinistri ti ha risposto il 28/04.
Ti segnalo anche che da venerdì ad oggi non ti abbiamo risposto perchè stavamo approfondendo la tua situazione per verificare se e come abbiamo dato un cattivo servizio.
Ti confermo che, oltre alle email che hai ricevuto sulla procedura da seguire (in cui ti invitiamo a contattare la compagnia della persona che ti ha tamponato), ti abbiamo anche mandato una raccomandata il 5/5 (5 giorni lavorativi dopo la tua segnalazione)... Troppi? :)
Per quanto riguarda invece la gestione telefonica ti confermo che siamo oberati di telefonate sul numero del SERVIZIO CLIENTI 0220564.440. Il numero che evidentemente hai contattato per risolvere il tuo problema.
Ma il numero corretto da contattare per assistenza e gestione sinistri (che trovi sul fascicolo informativo nella sezione 2 "Condizioni generali") è il 0220564564.
Per denunciare un sinistro è possibile anche scrivere un fax (il cui numero è riportato nella stessa sezione) o un email oppure denunciare un sinistro direttamente online a questo link
http://www.24hassistance.com/W_sinistri/Step1.aspxSpero di essere stata esaustiva nella risposta per evitare polemiche sterili sull'assicurazione.
Siamo sempre e comunque disponibili a chiarirci anche telefonicamente (puoi chiamare direttamente il numero 0220564.219 per parlare con l'ufficio comunicazione e marketing)
Buona giornata e buon lavoro.