allora....... le modifike che comportano variazioni sostanziali di interasse , larghezza, lunghezza, sezione delle ruote rumorosita dello scarico , sono soggette tassativamete ad una revisione presso un centro della motorizzazione. ma poike la ns legislazione in confronto a quella tedesca e lacunosa... poui trovare delle vie di fuga....... tutto sta a restare entro certi limiti.... i tubi in treccia ..non sono considerati , il portatarga si il rifrangente si, le frecce si, lo scarico si, i fari si ... se volessero fare i bastardi potrebbero verificare la fish di omologazione....... infatti questa e compresa di tutti gli elementi omologati dal 1992 e dal 2000 adirittura ( queste fonti mi sono date da un ingeniere che cura le omologazioni presso il tüv italia ) con documentazione fotografica....
quindi il manubrio lo puoi cambiare purke la larghezza non cambi...... le misure delle gomme devono essere quelle.. lo scarico se non originale deve essere omologato x quell tipo di moto e anno ........con db-killer se circoli su strada...... gli spekki devono avere i nr di omologazione e avere una superfice minima di 6900 mm² la distanz a delle freccie posteriore da centro luce a centro luce deve avere minimo 24 cm anteriormente 35 la targa non puo essere + inclinata rispetto alla verticale presa dal punto di ancoraggio di +30° / -15° la ruota deve essere coperta ... insomma un sacco di mazzi ..pero... fino ad oggi non mi hanno mai stressato.....
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........