# 8 ≡ Re: [Reportvideo] Sora Opi Scanno Cocullo
JLynne,
Citazione:
Andrebbe montato più velocemente con sequenze diverse... la strada in fin dei conti è abbastanza dritta specialmente all'inizio.
qua si voleva dare una fluidità, Jlynne, non si è andati cercando la resa spettacolare sulle curve. io sono un famigerato cacasotto da umidità: superato ottobre mi basta l'ombra di un albero per battezzare chiazza umida a centrocurva (e in questo caso ho fatto più che bene); inoltre riprendevo in mano il GS dopo due mesi di cui uno e mezzo tra ospedale e convalescenza, daunio era praticamente alla prima uscita con una moto nuova e di impostazione nuova per lui... si documenta l'itinerario e stop.
Banditos-Latino,
Citazione:è uno scherzo vero?
lo dico nei titoli di coda: è una macchina fotografica, nikon coolpix l14, legata alla meno peggio con lo scotch al maniglione posteriore. a filmare a 30 fps consuma uno sproposito di batteria..
void,
Citazione:
ovvero il Passo del Diavolo e soprattutto le Gole del Sagittario.
concordo con te nel giudizio motociclistico. e per le Gole, anche estetico.
Il Passo del Diavolo l'abbiamo saltato. Considera che siamo partiti tardi, arrivati a Sora che saran state le 11.30 abbiamo avuto problemi perché serviva una farmacia... in pratica già così abbiamo imboccato l'autostrada a pescina quasi all'imbrunire... puoi immaginare che dovevamo scegliere o Gole, o Diavolo.
le Gole le abbiamo fatte invece, ma la maledetta batteria ha smesso di funzionare e io l'ho capito tardissimo, perché ovviamente io la spegnevo da sopra, mica mi accorgev,o se si era GIA' spenta da sola (collione!)... sicché sono andate perdute, anche se io CREDEVO di stare filmando. peccato perché malgrado fosse coperto e con una luce biancastra, si è rivelato il posto più asciutto e lì ci s'è potuti diverticchiare anche a piegare un po'. oltretutto è un miraggio percorrerle praticamente in solitaria, senza anima viva in qua o in là...
grazie a tutti, comunque.