| |
|
Bandito
# 21 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
dopo aver letto il fantastico report e visto le immagini mi sta venendo voglia di enduro
Lancelot (Sandrone) della famiglia "Fratelli Banditelli"
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 22 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
Zel, Citazione: tu hai anche il fazzeronzolo da 150 cv quando non ritrovi la virilità ruoti una manopola
Zel, Citazione: io penso che sostituirei tutto con una 750 delle ultimissime.
Miki, Citazione: si potrebbe considerare di vendere B12 e KLE e raccattare un'AT dell'89
Invece io penserei ad ul bel BMW R100 GS, magari quello senza la mezza carena, con solo il portafaro variando solo i pneumatici si possono fare cose impensabili (sia in ON che in OFF), per chi non l'ha mai avuto è difficile da credere ma...
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 1541 Iscritto dal: 23/12/2004 Da: Roma-Milan Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 23 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
Moto da fighetti come poche il 100 GS PD. e glielo dici tu poi ai due Bing che noi non amiamo fare 13 con un litro passeggiando con una moto da 50 cavalli e senza i freni? lo so cosa fa, ci ho girato con uno buono, lo so. però non ha i freni, fa fighetto da paura e consuma con un vtr1000 sp1.... Burp invece. Arrivate le foto fatte con la macchina figa del compare. Prima dell'ordine cronologico, come antipasti, i tre scatti di cui sono orgoglino: nel seguito, in ordine, alcune fatte da lui, altre da me (quando lo scrivo tra parentesi). La villa traianea sulla prenestina (foto mie) Nel pratino affianco all'Aniene sul monte Viperella Vacchismi alle sorgenti dell'Aniene (Fiumata) Rapporti animaleschi Saluti dal vostro obesone prediletto. Fai ciao all'orso con la manina, miki Spelonche e celebrazioni dell'AT Visioni (e incubi) dal/sul poggio scendendo dal M.te Viperella [continua...]
su CBR 1000 RR (2007) Ducati Multistrada 620 i.e. (2005) Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 24 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
Bei posti e belle foto... peccato un po lontanucci da Torino Zel, Citazione: Moto da fighetti come poche il 100 GS PD. e glielo dici tu poi ai due Bing che noi non amiamo fare 13 con un litro passeggiando con una moto da 50 cavalli e senza i freni? lo so cosa fa, ci ho girato con uno buono, lo so. però non ha i freni, fa fighetto da paura e consuma con un vtr1000 sp1....
Sul fatto che frena poco ti do ragione, ma con poca spesa lo puoi fai frenare benissimo riguardo il consumo mi suona strano, io sono uno di quelli che non calcola mai il consumo di una moto, ma a memoria il mio consumava poco... boh?
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 125 Iscritto dal: 28/2/2009 Da: verde brianza Su: bandit 1250sa k8 carenato traveller
# 25 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
zel ma nelle due foto dell'antro spettrale in acqua....c'è un sub? nella prima si vede un tubo perpendicolare all'acqua che nella seconda foto è sostituito dai cerchi sullo specchio d'acqua...
Bandito
Messaggi: 1541 Iscritto dal: 23/12/2004 Da: Roma-Milan Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 26 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
Kalle60, Citazione:
nella prima si vede un tubo perpendicolare all'acqua che nella seconda foto è sostituito dai cerchi sullo specchio d'acqua...
è una stazione dell'fbi, sezione x-files, in alta ciociaria. ora dovrai essere liquidato. peccato, tutti ti amavano qui
su CBR 1000 RR (2007) Ducati Multistrada 620 i.e. (2005) Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!
Bandito
# 27 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 28 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
Veramente gran bei posti, e con un sacco d'acqua. Ho addocchiato anche un paio di paretine dove non mi farebbe per niente schifo arrampicare
Mona a venti, mona avanti
Bandito
Messaggi: 1053 Iscritto dal: 30/3/2008 Da: Padova Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 29 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
Bel report e bel giro, pure le foto Zel, Citazione: è che così, la comunità è soprattutto nordica e sudica, io ho ormai questi interessi da motopensionato on-off, giro in giro col mono 650 e mi sento felice facendo le pieghette sotto i gheppi e le poiane, i dritti a 70/80 all'ora, vado alle cascate a dialogare in brianzolo con le famigliole tipo parrocchia di de sica/don buro... non vedo un interesse. tutto lì.
Non se sarei così sicuro. Credo che a molti di noi, nonostante si abbia il 180 da mostrare al bar, piacerebbe assai fare spesso delle "passeggiate" come questa
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 30 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
Miki, Citazione: Ho addocchiato anche un paio di paretine dove non mi farebbe per niente schifo arrampicare
ehm.. quelli sono sassi, non paretine Zel, belle foto davvero. Macchina seria o no, ad effetto quelle con acqua in movimento. Indice di tempo d'esposizione lungo, e dunque di mano ferma, molto ferma, del fotografo. Se non ho scritto coglionate.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
# 31 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
Ultima rata delle foto con la reflex digitale di Marco Mo partimo, un momento aahhh, ma voi mette? ma voi mette? #2 alla prossima!!! [the end]
Bandito
# 32 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
Barone, Citazione: Indice di tempo d'esposizione lungo, e dunque di mano ferma, molto ferma, del fotografo. Se non ho scritto coglionate.
qua è tutto fermo, mica solo la mano grazie comunque, son contento se vi è piaciuto. di fatto si può percorrere anche (integralmente) con le naked, su quello sterrato l'unica è che bisogna avere un filo di mestiere per non spaventarsi dello sterzo ballerino, e poi pulire per bene la catenozza che si impolvera.
Bandito
Messaggi: 917 Iscritto dal: 11/5/2004 Da: Tergeste Su: F800s "Mièle" (è una lavatrice, ha la cinghia!)
# 33 ≡ [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schioppo,
Gran bel report e gran bei posti... Zel cordialmente un fanqlo anche da parte mia che cerco di resistere alla scimmia di un enduro ... e comunque eccone un altro che deve farsi curare da uno bravo visto che continuo a leggere i tuoi post. Ps foto veramente belle
Non trovate problemi: tutti sono capaci di trovare problemi... Trovate soluzioni!
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 34 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
Zel, Citazione: vi rendete conto che siete le uniche due persone che leggono i miei post?
si, ma................poi c'è anche qualche alieno
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
# 35 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
Zel, Citazione: e mentre io mi fermo per mostrare a Marco una cosa, lui mi dice "ma se ci mettessimo in una di queste belle curve lente qua a farci due foto dinamiche, con la funzione sport della mia camera?". e che devo dije, de no? mi fa un po' ridere l'idea della foto dinamica sulla caprettamannara, ma già che ce semo, famo. risulterò orsesco e mostruoso nelle foto ma è la realtà, bisogna accettarla. (anche queste, forse, a dopo).
azz, stavo per dimenticarmene! ecco la caccola, pardon la chiccola, insomma la ciliegia che marcia sulla torta, le foto dinamiche. dinamiche è una parola grossa, fra la prima e l'ultima passa il tempo medio di una fottutina del Toro, amante rispettabile, si sa. fermeggiare pallido e storto lungo un rovente muro d'orto
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 36 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
Sono notoriamente rincoglionito, e forse se ne era già accennato da qualche parte... So per certo che era uno degli argomenti da sviscerare al primo incontro utile... In ogni caso, mi chiedevo: ma dal punto di vista del girellare sterrato da quelle parti, come stiamo dal punto di vista delle forze dell'ordine? Si direbbe - leggendo i tuoi report - che siano di manica veramente larga
Mona a venti, mona avanti
Bandito
# 37 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
direi che quello che non è proibito è permesso, ed è ancora proibito relativamente poco rispetto a quanto accade nel nord, nel triveneto e in particolare nelle province di trento e bolzano.
quanto al livello di controllo circa il proibito o il semiproibito, dovrei fare molte cose proibite o semiproibite per conoscerlo davvero, e non le faccio. posso però ipotizzare per quanto osservato a margine, o sentito dire, che sia basso/mediobasso.
qua all'idea di rompere i maroni alla gente, così, come modo di passare il tempo, non si eccita nessuno, mancano proprio i presupposti antropologici per fenomeni come letizia moratti.
BanditMaster
# 38 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
Zel, Citazione: mancano proprio i presupposti antropologici per fenomeni come letizia moratti.
Bandito
Messaggi: 1480 Iscritto dal: 25/6/2007 Da: Trento Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 39 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
Miki, Citazione: che siano di manica veramente larga
vacca boia, mi hai tolto le lettere dalla tastiera. Da noi dopo il paesini se inizia uno sterrato trovi la sbarra, se è aperta e passi ti inchiappettano. Comunque, bel giro, sapore d'altri tempi
Bandito
Messaggi: 1480 Iscritto dal: 25/6/2007 Da: Trento Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 40 ≡ Re: [Report] M.te Viperella, sorgenti Aniene, Zompo Lo Schio
fispo, Citazione: Non se sarei così sicuro. Credo che a molti di noi, nonostante si abbia il 180 da mostrare al bar, piacerebbe assai fare spesso delle "passeggiate" come questa
Quoto, dai Zel, tu posta che qualche diversamente giovane ex enduro lo trovi che ti legge, e ti assicuro che catena impolverata o no se avrò la possibilità, perchè per qualche motivo sarò in zona, quel giro prima che lo vietino lo farò con la mia motona attuale...
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 6 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|