| |
|
Bandito
Messaggi: 2008 Iscritto dal: 11/6/2005 Da: Sembra......Seregno
# 21 ≡ California dreaming
ursett, Citazione: sicuro fosse S.F.? C**zo il tram sembra quello di Milano,
Hai visto bene, è un tram di Milano
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
Bandito
# 22 ≡ Re: California dreaming
Quello che hai fatto è la realizzazione del viaggio che molti sognano. Complimenti per il report stupendo.
Bandito
Messaggi: 613 Iscritto dal: 17/3/2007 Da: London Su: on 2 Feet & some Bus
# 23 ≡ Re: California dreaming
bellissimo report e foto, viaggio stupendo, spero anche io di andarci un giorno
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»
Hermann Hesse
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 24 ≡ California dreaming
spettacolare
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 25 ≡ Re: California dreaming
ammetto una incontrollabile invidia....
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 1463 Iscritto dal: 19/9/2006 Da: Napule Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 26 ≡ Re: California dreaming
Grazie a tutti, sono lusingato ed imbarazzato per tutti i vostri complimenti, io ho fatto davvero poco, ho messo solo insieme i pezzi. I posti che ci hanno regalato quelle sensazioni stanno là, e le foto le ha fatte tutte Ale boltz, Citazione: l'onore della home page e' assolutamente dovuto e meritatissimo
Quale onore E posso pure tenermi l'avatar? ursett, Citazione: Mi sorge però un dubbio: sicuro fosse S.F.? C**zo il tram sembra quello di Milano, dov'è il vero "Bart"? Non vi sarete persi la baia?
Hai ragione, il tram è di Milano, 1936. L'azienda tramviaria di San Francisco acquista tram dismessi da tutto il mondo, li restaura e li mette a girare. Ce n'era uno della Boston Railway company di inizio 900 che era uno spettacolo
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 27 ≡ Re: California dreaming
Paolo_69, Citazione: Hai ragione, il tram è di Milano, 1936. L'azienda tramviaria di San Francisco acquista tram dismessi da tutto il mondo, li restaura e li mette a girare.
Complimenti per tutto. L'unica cosa da temperino... è vero quello che dici, ma quelli di milano non sono dismessi, anzi a Milano funzionano ancora tutti benissimo. E' stato un dono fatto da Milano a San Francisco in una sorta di gemellaggio dopo il festival dei Tram che venne fatto proprio in California. Successivamente, visto che i tram di Milano (modello Carrelli 1928) erano molto funzionali per San Francisco, il comune della città californiana chiese a Milano altri e solo questi sono stati comprati, ma non dismessi, in perfetto stato di funzionamento, e già adattati allo scartamento di San Francisco
アレッサンドロ
Bandito
# 28 ≡ Re: California dreaming
Alexpaper, Grazie per la precisazione... ...e poi io sarei il temperacazzi Paolo_69, Citazione: Posso dichiarare in tutta onestà, davanti a Dio ed agli uomini, che non ho mai temperato un cazzo in vita mia!
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandita
Messaggi: 652 Iscritto dal: 4/6/2007 Da: Di Napoli ma a None (To) Su: Zavorrina ...
# 29 ≡ Re: California dreaming
senza parole .... davvero bello !!!!!!!!!
***Sarà un grande Raduno 2016***
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 30 ≡ Re: California dreaming
Paolo_69, Citazione:...e poi io sarei il temperacazzi no, siamo in due... ma sai, si parlava di una cosa della mia città, ed io tengo a certe cose
アレッサンドロ
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 31 ≡ Re: California dreaming
Notevole Paolo... complimenti, veramente bello!!!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
Bandito
Messaggi: 483 Iscritto dal: 5/8/2007 Da: bari Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 32 ≡ Re: California dreaming
bravi ragazzi.... una bellla avventura..... sono posti che rimangono impressi nella mente e nel cuore, come le foto che avete scattato !!!
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....
Bandita
# 33 ≡ Re: California dreaming
Bandito
Messaggi: 421 Iscritto dal: 29/9/2006 Da: Garbagnate Beach Su: HopTown BTWIN Verde
# 34 ≡ Re: California dreaming
Complimenti, bellissimo report! Una curiosità: poi quanto hai speso per il trapianto di fegato !?!?!?!
°°° I migliori della rete, certificati! °°°
Bandito
Messaggi: 840 Iscritto dal: 17/5/2006 Da: Torino Su: b650n K6 Tatan
# 35 ≡ Re: California dreaming
Complimenti per tutto (viaggio,foto,report), ci hai regalato un sogno.
"so di non sapere"
Bandito
# 36 ≡ Re: California dreaming
DiLake, Citazione: Una curiosità: poi quanto hai speso per il trapianto di fegato !?!?!?!
Ma no, è bastato mangiare una pizza fritta con ricotta e cigoli da Pellone per riequilibrare e regolarizzare il metabolismo
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 37 ≡ Re: California dreaming
Paolo, sono felice per te e per Tao che avete realizzato questo bellissimo sogno. Giusta l'homepage per il report.
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.
Bandito
Messaggi: 495 Iscritto dal: 23/5/2006 Da: Neapolis Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 38 ≡ Re: California dreaming
Bandit INSIDE :-)
B600 2004 GSF104C
Barcollo ma non mollo...Boia chi molla
" un Bandit, è per sempre"
Bandito si nasce, non si diventa :-P
Bandito
Messaggi: 92 Iscritto dal: 22/10/2008 Da: Parola di Fontanellato - Parma Su: EX GSR Rossa, ora Strommer 6emezzo K6 YDV
# 39 ≡ Re: California dreaming
Voi non potete immaginare quanto vi sto invidiando in questo momento!
Seppure il mio sia un animo da moto sportiva, mi siederei volentieri su una HD con dietro la mia girl per farmi la California (con tappa a Las Vegas e possibilmente Grand Canion!) su due ruote.
Davvero uno spettacolo, complimenti
.. viaggio assistito dal cambio automatico, rinfrescato dal climatizzatore bizona, cullato dagli interni in pelle ed alcantara.. ..ma solo sue due ruote riesco a sentirmi davvero libero..
.. adottato da Fontanellato, ma Sorbolese di nascita e nel cuor
Bandito
Messaggi: 193 Iscritto dal: 10/4/2009 Da: Aosta Valley Su: B6 '02 s Rossa, al momento a piedi!
# 40 ≡ Re: California dreaming
Il report è fatto molto bene...come hanno detto gli altri , ma mi fa una invidia che la metà basta! e poi chi dice che in sella al bandit non si potrebbe fare??? anzi, meglio!!
tutta la malinconia che mi ha fatto venire 'sto report, però, è stata in parte spazzata via da una grassa risata scaturita leggendo l'espressione TEMPERACAZZI. complimenti, non l'avevo mai sentita prima!
w la california!!!
1)dai 3 ai 13 anni zavorra su Moto Guzzi California 2)dai 14 ai 17 sputerista su NRG Piaggio 50 3)ai 18 anni di nuovo centauro su Laverda 125 LB del '87 4)ai 23 Bandit 600S 5)dai 28 Triumph Sprint GT 6)dai 31 Triumph Street Triple 7)dai 34 B1200 K2
Utenti_collegati | In questo momento sono presenti 5 utenti.
[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki ] | | |
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|