# 1 ≡ [Report] PMT Superga piccola tappa invernale
Ieri 4/12/2007 ero chiuso in casa a cercare di studiare...(sono in ferie dal lavoro) e mi sono imposto di non aprire la finestra..cose che non è accaduta. Apro le tende e...cavolo una giornata di primavera, cielo terso non 1 nuvola,l'arco alpino faceva da cornice a tutto il panorama...e questo solo dalla finestra di casa mia..
basta non ce la faccio più la voglia di evadere e stare un po' con me stesso era troppo forte..inforco la bimba e faccio un giretto in collina tranquillo...per godermi l'aria fresca, il panorama e 1po' di quiete..
approdo a Superga come prima tappa...e qui ho fatto qualche foto...
www.ImageShack.us" />
www.ImageShack.us" />
www.ImageShack.us" />
alcune volte i posti vicino casa sono i più suggestivi...pomeriggio davvero piacevole...per chi non fosse mai stato a Superga..beh andare in alcune ore del giorno merita parecchio..mattino presto, ora di pranzo e sera poco prima di cena!!! sono le ore più tranquille in cui si riesce a godere la pace di quel posto..
e per chi fosse iper tifoso c'è anche la tomba del toro quando tornando dall'olanda si schianto sulla basilica..4 maggio 1949...
e poi attorno c'è tutta la collina con sentieri e boschi tutti da percorrere a piedi o in bici...tutti tracciati...però se andate tra settembre e ottobre occhio perchè i cacciatori potrebbero impallinarvi..fanno le battute di caccia al cinghiale...
inoltre il tratto di strada per arrivare alla basilica è fantastico da fare in moto...bell'asfalto, belle curve...solo 1 po' corto, ma per tutto il tempo si hanno alberi attorno.
[ Modificato da Miki 06.12.2007 - 07:22 ]
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi