# 1 ≡ Report girello Lac Magiur in solitaria
Stamattina mi sono svegliatocon la voglia di moto...... e dato che posso permettermelo ( per ora ) alle 10,00 mi sono abbigliato per l'occasione e via a cavallo della motilla direzione Arona, per poi proseguire sul lungo lago fino a Feriolo, piccola pausa all'altezza di Solcio per ammirare un CanadianAir in addestramento
Da Feriolo ho preso per Gravellona Toce e poi Omegna sbucando sul lago d'Orta fino ad Orta S. Giulio da dove comincia la salita per il Mottarone.
Dopo un pò di curvine e curvette, si arriva in cima e......
Azz che freddo c'era un vento gelido che anche toccando il motore le mani non si scaldavano il tempo di un paio di foto
...e poi di nuvo in sella, scendo fino ad Armeno dove trovo e seguo i cartelli che riportano a Stresa per una strada, le 2 riviere sulla quale incrocio SOLO 4 sardomobili, molto suggestiva, arrivo a Gignese, proseguo per Carpugnino dove mi viene voglia di muovere un pò il polso destro e mi ritrovo in sardostrada a far urlare tutti i cavalli ( ed anche l'asino che la guida urlava ma per la contentezza)
esco a Meina e proseguo per Arona dove mi fermo a gustare una sontuosa pizza alla mitica pizzeria " La Sirena"
in 10 minuti sono a casa infreddolito ma contento era una vita che volevo spararmi un giretto così.