# 7 ≡ Re: Giubbotto nazional-popolare
Citazione:
Zavolight ha scritto:
non voglio fafre la fighetta nè scassarvi i maroni...ma okkio a come posizionate protezioni su indumenti che non sono i loro originali...
a volte si fan più danni con una protezione malmessa che senza...
fate attenzione
se una misura è una "M" le protezioni non puoi metterle su una "XL" questo mi sembra alcuanto chiaro.
IO ho preso un gioubbino a 49.90 al "LIDL o come caspita si chiama........per un'uso quotidiano è ok! Le protezioni, del mio giubbino spidi vanno piu' che bene, e mi riferisco , a spalla e gomiti..........Il mio, quello da 49.90, ha una nota positiva.......ha la trapunta interna con le maniche ed è perfettamente antivento.........l'inverno, sotto un micropile è ottimo.............
Un difetto e che se pur le maniche vengono via, magari per un'uso piu' estivo, nella parte dietro al collo, ha un pile talmente gnorante, che praticamente ti infastidisce parecchio e non lo usi l'estate.............Sto cercando di sfilarlo x metterci del piu' sottile velluto...come il mio spidi
Quindi..........qualita' prezzo, sicuramente buono........Le protezioni fanno cagare........ma come ho gia' detto, si possono usare altre che avanzano o come me, le sfilo da uno per metterle all'altro.
ciaoooooooooooo