cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#96: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  moto....


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 1 ≡ moto....
»29.05.07 - 18:17
mi son registrato adesso e subito vi chiedo aiuto...
ho 18, quasi 19, anni e devo conseguire la patente A2...
invogliato da mio fratelle che possiede un bandit 600 s sto pensando anche io all'acquisto di questa moto. chiaramente data la mia età sono limitato a 25 Kw..sapete se producono il bandit depotenziato e se è possibile in seguito passare al ripotenziamento della moto senza spendere cifre da capogiro????

grazi in anticipo!!!

Bandito
Bandito

suzusan
Messaggi: 369
Iscritto dal: 7/5/2005
Da: marsala
# 2 ≡ Re: moto....
»29.05.07 - 18:19
si.il bandit 650 k7 viene prodotto anche depotenziato.però onestamente non ti so dire in cosa consiste il depotenziamento.
una scimmia è per sempre...

Profilo
Bandito
Bandito

lucianomm
Messaggi: 1215
Iscritto dal: 6/8/2005
Da: imola
Su: ktm 990 ADV
# 3 ≡ Re: moto....
»29.05.07 - 19:00
lo comperi depotenziato poi hai 2 possibilità
1 in regola spendi soldi nel libretto che è da rifare
2 lo riporti ai kilowatt originali di nascosto per 4 anni.perchè non passa la revisione.
vroooooooommmm

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 4 ≡ Re: moto....
»29.05.07 - 19:07
il 650 SACS esiste depo ma non è legittimamente ripotenziabile perché occorre nullaosta della casa e suzuki a differenza di ducati e kawasaki non la da su NESSUNA moto. ne sono certo.
il 600 non so se sia mai esistito depo, ma di sicuro non lo consiglierei al mio peggior nemico un simile polmone. non è che una moto con 25kw sia automaticamente una sòla. un 600 4 cilindri da 225 kg in ordine di marcia, col gas inchiodato a mezza corsa, lo è proprio di sicuro.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
utente inattivo




# 5 ≡ Re: moto....
»30.05.07 - 11:05
ma comunque sia per ripotenziarlo sapete cosa va fatto???
perchè so che nel kawa z750 hanno solo inchiodato il gas e il resto è nella centralina ( con 100€ dal meccanico gli ridai tutti i sui cavalli)...nel bandit 650 k7 è la stessa cosa????
grassie :-D

Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 6 ≡ Re: moto....
»30.05.07 - 11:20
hai difficoltà a comprendere la lingua italiana? ti ho detto che suzuki non ha mai concordato con l'autorità statale il nullaosta al ripotenziamento, come invece fanno kawa e ducati.
come si ottenga l'obiettivo sul piano tecnico diventa irrilevante, quando comunque ti troveresti a circolare con un mezzo non conforme alla propria omologazione.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 7 ≡ Re: moto....
»30.05.07 - 11:31
Citazione:


Zel ha scritto:
hai difficoltà a comprendere la lingua italiana? ti ho detto che suzuki non ha mai concordato con l'autorità statale il nullaosta al ripotenziamento, come invece fanno kawa e ducati.
come si ottenga l'obiettivo sul piano tecnico diventa irrilevante, quando comunque ti troveresti a circolare con un mezzo non conforme alla propria omologazione.


Tradotto: se ti beccano ti inchiappettano a sanguinella.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
utente inattivo




# 8 ≡ Re: moto....
»30.05.07 - 12:16
insomma devo mettermi l'anima in pace e aspettare di avere l'età per il bandit....
quindi secondo voi uno come me che moto potrbbe prendere???

Bandito
Bandito

baldo
Messaggi: 197
Iscritto dal: 3/2/2004
Da: terra 'd mutùr
# 9 ≡ Re: moto....
»30.05.07 - 12:20
mettiamo da parte l'aureola........se avessi preso il 600 depotenziato (e ripo) oggi :

- non mi avrebbero ancora pescato (come mai hanno controllato la mia vecchia DEPO), in giro ci sono slick ed NHS, scarichi aperti, frecce specchi mancanti e carene senza fari e targhe in fase di decollo quando non sono in corsivo......boh, ma dove girate voi?!
- essendo euro1 non mi avrebbero LADRATO il bollo.....ed in futuro sarà sempre peggio
- per la tipologia di moto e fascia, oggi avrei sicuramente più possibilità di rivendita


;-)
..........la balestra è fantastica, non fa rumore e non lascia traccia......

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 10 ≡ Re: moto....
»30.05.07 - 12:41
anche. ma il più è che se fai un ciocco dalle conseguenze serie, può anche capitarti di dedicare un quinto di ciò che ti suderai nella tua vita futura a onorare la rivalsa dell'assicurazione contro di te. o può capitarti che hai ragione e che non vedi un penny.
bandit.it, da che mi risulta, non asseconda anzi scoraggia questo genere di porcate artigianali e macroscopicamente illegali.

che poi questo sia una schifezza, che non si possa andare da privati in motorizzazione e farsi riomologare sia un pessimo sistema, che suzuki sia stronza (e sciocca) a lesinare un atto burocratico banalissimo con cui faciliterebbe la vita dei suoi clienti e renderebbe più appetibili i propri modelli depo, questo è un altro paio di maniche.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco