Attualmente il mio abbigliamento in pelle consiste in una paio di pantaloni in pelle turistici e di una giacca abbastanza tecnica da agganciare ai pantaloni. non so perchè, una scimmia mi gira intorno per la tuta in pelle divisibile.....stile Miki !!
Il fatto è che, il giubbino in pelle che ho lo sento un pò leggerino quando viaggio....non so se capite....vorrei una giacca che avesse la pelle + consistente....insomma non trovo le parole ma probabilmente mi avete capito..... Per i pantaloni mi piacerebbe avere qualcosa di + tecnico che al momento non lo sono....tipo anche con le saponette
!!
Beh....il punto è se, secondo voi, "sto passando" quella fase di miglioramento che forse tutti hanno avuto nell'abbigliamento da moto perchè ho un anno di moto e qualcosa ho imparato oppure sono solo "pippe" capricciose !! E poi, se dovessi comprare una tutta spenderei la cifra di Miki, 500 euro, e forse non avrei, teoricamente + qualità rispetto a quello che ho io che , in fin dei conti ho pagato (pantalone e giacca) sui 500 euro !!
Insomma che faccio ???