| |
|
BanditModeratore
# 1 ≡ Barone, Toro e Arai
La cosa che mi fa piu girare le balle di tutta la faccenda è che adesso sembra che ho seguito i consigli di quei due balordi.
NO!
Io volevo prendere un X-Lite, avevo deciso, ma la mia testa non ci sta in quel casco. La circonferenza è perfetta ma la cozza mi appoggia sulla sommità e l'imbottitura mi sega in due le orecchie. La taglia superiore ha le orechie al posto giusto ma lo devo portare con il berretto di lana da Sci.
Invece quel Viper GT del cazzo mi calza alla perfezione, come un preservativo anatomico.
Vabbè ho pure risparmiato qualcosina 349 euro per un Viper GT nero. W la Svizzera e il Franco svizzero!!
Attualmente non lo ho ancora, il tipo non ne aveva in casa, Lunedì lo ordina a Ginevra e Martedì gli arriva (Anche questo è molto svizzero!!)
Però non l'ho preso perchè lo hanno detto loro!!! CHIARO???
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...
Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 2 ≡ Barone, Toro e Arai
Lo sai, vero, che non ti crederà nessuno?
Mona a venti, mona avanti
BanditMaster
Messaggi: 3662 Iscritto dal: 5/1/2004 Da: tra la Lomellina e il Monferrato Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 3 ≡ Barone, Toro e Arai
con l'arai a quanto ti mettono l'appi aur?
Social network? Ma va a ca..re
BanditMaster
# 4 ≡ Barone, Toro e Arai
ha l'abs?
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 5 ≡ Barone, Toro e Arai
vedi che io e toro abbiamo sempre ragione? bravo, hai fatto bene a seguire ciecamente i nostri consigli.
la prossima volta che ci vediamo ci paghi una bevuta e siamo a posto.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditModeratore
# 6 ≡ Re: Barone, Toro e Arai
Direi che siete voi che dovete darmi un contributo!!
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...
Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!
BanditStaff
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 7 ≡ Re: Barone, Toro e Arai
o barone. cinquanta e cinquanta come sempre eh?
BanditModeratore
Messaggi: 2958 Iscritto dal: 15/3/2006 Da: Noventa di Piave / Mirano Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 8 ≡ Barone, Toro e Arai
Barone, Citazione: la prossima volta che ci vediamo ci paghi una bevuta e siamo a posto.
Voi siete a posto e lui invece è rovinato!
F.to eroikaramazza™
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 9 ≡ Barone, Toro e Arai
Toro, Citazione: o barone. cinquanta e cinquanta come sempre eh?
si, ma vedi che ingrato che é? ti fai in quattro per aiutarlo, e lui? nemmeno una bevuta agli amici per i preziosi consigli
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 10 ≡ Barone, Toro e Arai
Klaudio, Citazione: Vabbè ho pure risparmiato qualcosina 349 euro per un Viper GT nero
Azzzzz.... un'ottimo prezzo
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(57, 0, '18.227.49.73',1732304020, '', 'ANON')
|
|
|