# 8 ≡ Re: interessa un k100rs 16v identico a quello dell
allora ragazzi, premesso che tata è arrivato per primo telefonando ieri al sottoscritto, io farò quanto segue, con tutta la calma di questo mondo:
contatterò il proprietario; gli chiederò che lavori ha fatto (perché mi è stato detto che ne ha fatti) ed eventualmente se ne ha fattura; gli chiederò di fare un po' di foto; gli chiederò guardandolo bene negli occhi perché in un mese ha cambiato idea, e anziché rimetterla perfettissima la vende (magari ha banalmente scoperto che dal 2010 gli euro0 non entrano in anello ferroviario, a Roma...); gli chiederò quanto meno di tenerla accesa sotto il mio urecchio e, meglio, di farci un piccolo giro.
purtroppo, provenendo io da due settimane di ospedale e quasi tre di semiricovero domestico, non sono né tanto in vena di farmi fretta, né tanto in condizione di fare giri lunghi con sta moto, cosa che comunque di sicuro il proprietario non mi permetterebbe.
state tranquilli e sereni, qua a roma si dice che
de troppo riposo nun è mai morto nessuno quindi prendetela romanamente e tutto arriverà, parola di boy george
il k100 è una moto signorile, efficace, robusta, comoda, bella e di notevole significato nella storia del motociclismo e della più accurata e innovativa industria di questo settore.
a presto.