cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#30: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  borse morbide givi


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Octopus
Messaggi: 6
Iscritto dal: 24/9/2009
Da: Palermo
Su: Bandit 650 nero
# 1 ≡ borse morbide givi
»31.07.10 - 13:02
ciao a tutti qialcuno può darmi info su queste borse (telaietti e vicinanza marmittone) ho una bandit 650 e vorrei attrezzarla per un viaggio in croazia...grazie 1000 :-)

Profilo
Bandito
Bandito

Thor
Messaggi: 770
Iscritto dal: 5/7/2003
Da: Trieste
Su: Bandit s 650 sacs k5 Kawasaki z750 k4
# 2 ≡ Re: borse morbide givi
»31.07.10 - 15:46
Octopus,
Citazione:

può darmi info su queste borse ho una bandit 650 :-)


Quali queste borse: Modello ? e che bandit 650 ? sacs o wc ?


[ Modificato da Thor 31.07.2010 - 16:47 ]
Uno dei fratelli Dalton

Profilo
Bandito
Bandito

Octopus
Messaggi: 6
Iscritto dal: 24/9/2009
Da: Palermo
Su: Bandit 650 nero
# 3 ≡ Re: borse morbide givi
»31.07.10 - 16:33
salve thor...è una Bandit 650 naked anno 2008 (comprata a giugno 2009) ho visto le borse rigide, costavano un occhio...ci sono quelle morbide espandibili a 47 litri credo, ma volevo sapere se qualcuno ha già fatto viaggi in moto con borse morbide adatte alla mia Bandit o se è sconsigliabile...grazie

Profilo
Bandito
Bandito

Thor
Messaggi: 770
Iscritto dal: 5/7/2003
Da: Trieste
Su: Bandit s 650 sacs k5 Kawasaki z750 k4
# 4 ≡ Re: borse morbide givi
»31.07.10 - 18:45
Io ho queste che credo siano le più grandi http://www.givi.it/Borse-moto/Borse-laterali/T421 le uso da 2 anni e mi trovo bene hanno la copertina per la pioggia N° 2 elastici con ganci e N° 2 cordini con moschettone regolabili.
sono tenute assieme da una fascia centrale con fibbia che passi sotto la sella e due fasce laterali che si uniscono con il velcro che passano sulla sella del passeggero e dietro il maniglione.
Per il mio B650 05 sacs non esiste il telaietto quindi le appoggio come descritto sopra e non ho comunque mai avuto problemi.

[ Modificato da Thor 31.07.2010 - 19:53 ]
Uno dei fratelli Dalton

Profilo
Bandito
Bandito

Octopus
Messaggi: 6
Iscritto dal: 24/9/2009
Da: Palermo
Su: Bandit 650 nero
# 5 ≡ Re: borse morbide givi
»31.07.10 - 18:53
grazie, thor...a livello di montaggio creano qualche problema alla marmitta? devo montare dei telaietti o inventarmi qualcosa, oppure le monto e via...p.s. sulla moto saremo in due!

Profilo
Bandito
Bandito

Octopus
Messaggi: 6
Iscritto dal: 24/9/2009
Da: Palermo
Su: Bandit 650 nero
# 6 ≡ Re: borse morbide givi
»31.07.10 - 18:56
ops...scusa, non avevo letto sopra!!!

Profilo
Bandito
Bandito

Thor
Messaggi: 770
Iscritto dal: 5/7/2003
Da: Trieste
Su: Bandit s 650 sacs k5 Kawasaki z750 k4
# 7 ≡ Re: borse morbide givi
»31.07.10 - 19:17
come detto per la mia non esistono telaietti quindi mi regolo con la fascia centrale e le due con il velcro che sistemo in modo da avere circa 5 cm tra il fondo della borsa e la marmitta.
La prima fascia con il velcro la poggio sulla sella del passeggero al quale non da fastidio ma a detta della zavorrina l'aiuta a non scivolare in avanti l'altra la faccio passare dietro al maniglione cosi che le valige non scivolino in avanti.
Le borse tra l'altro ai quattro lati hanno degli anelli ai quali puoi agganciare le 2 ginghie e i 2 elastici per tenerle più ferme. Come misura tieni presente che la parte superiore delle valige sono pari alla sella del passeggero.
Se poi monti anche il bauletto centrale ti puoi aiutare con il telaio e la piastra per fissarle meglio, ma non è obbligatorio averlo.

[ Modificato da Thor 31.07.2010 - 20:25 ]
Uno dei fratelli Dalton

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Messaggi: 1259
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 8 ≡ Re: borse morbide givi
»31.07.10 - 19:49
Thor,
Citazione:

come detto per la mia non esistono telaietti quindi mi regolo con la fascia centrale e le due con il velcro che sistemo in modo da avere circa 5 cm tra il fondo della borsa e la marmitta.
La prima fascia con il velcro la poggio sulla sella del passeggero al quale non da fastidio ma a detta della zavorrina l'aiuta a non scivolare in avanti l'altra la faccio passare dietro al maniglione cosi che le valige non scivolino in avanti.
Le borse tra l'altro ai quattro lati hanno degli anelli ai quali puoi agganciare le 2 ginghie e i 2 elastici per tenerle più ferme. Come misura tieni presente che la parte superiore delle valige sono pari alla sella del passeggero.

Parole sante. L'unico appunto te lo faccio per le frecce: come hai risolto? Io ho adattato due ganasce di un porta bagagli di una Uno in modo da abbassarle appena sotto le valige senza aggiunta di cavo elettrico. Senza borse sono decisamente brutte, ma almeno così non sforzano e si vedono! 8-)

P.s. perbacco, sul WC avete la luce sulla targa, si può bucare ai lati e farci stare le frecce! dannati WC! :-P

[ Modificato da sandrino 31.07.2010 - 19:51 ]
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

Thor
Messaggi: 770
Iscritto dal: 5/7/2003
Da: Trieste
Su: Bandit s 650 sacs k5 Kawasaki z750 k4
# 9 ≡ Re: borse morbide givi
»31.07.10 - 20:02
sandrino,
Citazione:

L'unico appunto te lo faccio per le frecce: come hai risolto?

Avendo il bauletto le ho montate sotto la piastra usando le viti che tengono assieme la piastra ai due telai laterali tramite 2 angolari.
Le ho smontate dal parafango e ho fatto passare i cavi tra il faro dello stop e il codino fermandoli con delle fascette arrivano giusti.

[ Modificato da Thor 31.07.2010 - 21:16 ]
Uno dei fratelli Dalton

Profilo
Bandito
Bandito

dardalo
Messaggi: 174
Iscritto dal: 16/4/2009
Da: Zena (Genova)
Su: Bandit 650 k7 S "Butch"
# 10 ≡ borse morbide givi
»31.07.10 - 20:17
sandrino,
Citazione:

L'unico appunto te lo faccio per le frecce


Io le lascio piegate... :-( è da un po' che mi riprometto di sistemarle in maniera più consona, ma non lo faccio mai :pirla:

Per il resto, strette correttamente, ci fai i km che vuoi, senza preoccuparti di nulla :-D
- Una volta ho fatto felici 4 donne contemporaneamente!
- Uscendo dalla stanza?

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco