# 10 ≡ Re: Honda VFR 800...pareri
Pitbull,
Citazione:
...e non siate troppo di parte...
Su questo ci puoi contare
Il VFR secondo me é una gran moto, avevo fatto un pensierino prima di prendere il Fazer ma alla luce dei fatti costava troppo ed stava per essere tolta dalla produzione con il rischio di trovarsi con una moto nuova ma subito svalutata. Altro fattore l'estetica da cartone animato jap e la carena completa, io amo vedere il motore
e tutta sta plastica mi ricordava gli sputer
Come pregi la sella comoda anche per due, ma bisogna provarla e per parecchi km
la buona ciclistica, il forcellone monobraccio è affascinante anche se non da nulla di più rispetto ad uno tradizionale.
Dovendo scegliere prederei la penultima serie, quella con la distribuzione a cascata di ingranaggi, raffinatissima ed eterna come durata, mi piace anche di più come estetica.
L'ultimo tipo ha come pregio la distribuzione v-tech: con la seconda coppia di valvole che si apre solo oltre un X numero di giri, quindi consumi bassi quando vai a spasso e potenza quando decidi di divertirti, peccato che ha perso la distribuzione a cascata di ingranaggi
altra nota positiva, o negativa dispende dai punti di vista, é la possibilità di averla con l'ABS.
Provale tutte e due e poi decidi
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "