# 1 ≡ Slime ci regala un kit antiforatura
Qualche tempo fa ci ha scritto la Slime Italia (
www.slime.it ) che aveva notato che nel nostro forum si era parlato dei loro prodotti: a seguito di uno scambio di mail con il sig. Vittorio Sili della Slime italia, mi e' arrivato a casa un kit riparazione gomme (e una bomboletta extra) in regalo.
Eccoli:
Le caratteristiche le trovate
sul sito della slimeSi tratta di un kit che comprende una bomboletta di sigillante/anti-foratura e un micro-compressore che si attacca alla batteria 12V (via presa accendisigari o cavetto dedicato), piu' un tot di cavetti e altri ammennicoli (cavetti, adattatori, etc), tra cui un mini misuratore di pressione, veramente mini! (quella specie di penna metallica che vedete nell'ultima foto).
Non avendo attualmente pneumatici forati (sgratt, sgratt) non ho potuto fare una prova diretta
Provero' a breve il misuratore di pressione e anche il compressore, e vi raccontero' le impressioni.
Il tutto e' abbastanza compatto, sta agevolmente in una borsa serbatoio o ancor meglio in un bauletto. Niente da fare per un sottosella, troppa roba.
Visto che ho accettato il kit in regalo a nome del sito, lo portero' al pranzo natalizio come regalo bandito, da estrarre a sorte Slime ci offre anche una convenzione, con uno sconto sui loro prodotti. Sto concordando gli ultimi dettagli, a presto vi aggiorno.
[edit]
aggiornamento:
la convenzione per i banditi e' per uno sconto del 20%.
Trovate le modalita' per accedere allo sconto nella sezione
siti partners (solo per gli iscritti)
Per ora, grazie slime.it!
[ Modificato da boltz 25.10.2011 - 10:45 ]