ieri mattina è arrivato e l'ha portata via con se, dopo sette anni e non so più quanti km.
La sera prima sono sceso inn box, panno in mano per lucidarla un ultima volta, poi ho iniziato a fissare bene il serbatoio (ultimo regalo di un meccanico solo di nome) inguainare i dei cavi scoperti dai tanti km fatti. Insomma tutti quei lavoretti che si rimandano perche tanto sai di ritrovarla sempre nel box. Ho voluto renderle omaggio così.
Bene ora che quel vecchio cancello non è più tra le balle
cosa prendo?
Non sono ancora sicuro, mi piace molto il GS 650. Per cui passare ad un enduro la moto la utilizzo sopratutto in città per piccoli viaggetti nei week end utilizzando parecchie autostrade e raramente per lunghi viaggi. Schiena permettendo vorrei provare a fare qualche uscita fuori dall'asfalto.
I miei dubbi riguardano il mono, non ne ho mai guidato uno per molto se non per pochi km con la cautela di chi guida una moto non sua.
E cosa fondamentale cerco una moto che sia affidabile, dopo il bandit voglio avere ancora la sensazione che la mia moto possa sopravvivere a qualsiasi calamità.
Per cui avanti accetto consigli, suggerimenti ed insulti. Budget 2500/3000e
lele
[ Modificato da lele 25.03.2012 - 13:21 ]