# 8 ≡ Kit Forcella e differenze tra 1200 e 600
boltz,
Citazione:
Ricordo che il kit per B6 mi aveva cambiato radicalmente (in meglio) la moto.
FG cambiava il piffero con uno suo.... non so se lamellato o meno
a memoria non mi sembra che ci siano sostanziali differenze tra la cartuccia del b12 e quella del b1250, detto questo potrebbero esserci piccole differenze (5 mm piu luna o piu corta o il filetto a fondo stelo diverso o qualsiasi altra cosa) che potrebbero impedirne il montaggio
non ho mai avuto "in mano" contemporaneamente una cartuccia b12 e una b1250
detto questo.... io non spenderei 500 euro per una cartuccia per b12 o 1250..... non ha nessun senso.... non cavi sangue da una rapa.
il b12 e 1250 con un buon ammortizzatore posteriore e un set di molle con olio ha una ciclistica decisamente adeguata ... che ti permette anche di girare in pista se vuoi... metterci pompanti o addirittura una cartuccia pressurizzata a meno che tu non faccia un trofeo o che non ci vada regolarmente in pista (e che quindi tu abbia anche le comptenze tecniche e di guida per capire come settarla e come usarla...) non è di alcuna utilità
una super ciclistica... va bene se sei un super pilota..... e se usi la moto in maniera super....
una super ciclistica per fare il turista... normalmente è controproducente.