# 5 ≡ Re: che ne pensate?....
Non vorrei sembrare logorroico, ma dai una letta
quaDipende da te... Io, personalmente, un giubbo senza protezioni non lo vorrei neanche a 5 euro... Come la maggior parte di quelli che frequentano questo sito, credo.
E' personale. Io nei giubbotti dò la priorità alla funzionalità ed alla sicurezza; l'estetica sta all'ultimo posto.
E, tutto sommato, anche il prezzo - seppur importante - è relativo... Quanto valuti l'integrità di una qualsiasi parte del tuo corpo? Più o meno di 30 Euro?
Altra cosa... Come ho già detto (e Ledste ha ribadito), un giubbotto andrebbe provato... Se vuoi fare un acquisto serio.
Poi, vedi tu
Ultima cosa: sfatiamo il mito... "Per la città va bene" è - perdonami la franchezza - una ca**ata. In città, complici il traffico, gli automobilisti distratti, le mancate precedenze, il pavè, le strisce pedonali scivolose, la poca visibilità, etc. (e se vuoi posso continuare, o me pessimista), girare in moto può risultare più pericoloso che andarsi a fare due tornanti in allegria.
Concludendo, se vuoi comprarti un giubbotto "fighetto", la questione è prettamente "di gusto", e quindi di tua esclusiva competenza.
Se parliamo di abbigliamento tecnico serio, allora molti di noi potranno darti qualche dritta significativa