Bandito
Messaggi: 216
Iscritto dal: 30/3/2007
Da: dalle parti di Ge
# 6 ≡ Re: Suomy Vandal
eccomi qui con le impressioni.
Allora: innanzitutto si presenta con una grafica spettacolare (Bayliss replica), finiture eccellenti, qualità della verniciatura brillante e dall'apparenza solida.
Leggero, molto leggero, calza perfettamente, leggermente downsized (ho sempre avuto xl, questo è l) è il primo casco nel quale mi trovo al 100% a mio agio ma direi che è più che altro merito della "combacianza" fra la calotta Suomy e il mio centro meccanografico.
Su strada: discretamente rumoroso fino a 60 km/h, poi sparisce il fruscio, ventilazione ottima, buon angolo di visuale
cosa non mi piace: innanzituttodue piccole prese d'aria sulla fronte (zona corna.......) orientabili ma non richiudibili, che vorrei poter escludere, e soprattutto visiera con comando laterale e non centrale come ho sempre avuto, che mi lascia l'impressione di essere destinata a prendere del gioco col tempo,oltre che quella di sottoporre la visiera ad inutili sforzi laterali per la chiusura, essendo ovviamente gli snodi belli solidi, e che psicologicamente mi lascia sempre il dubbio : ma sarà ben chiuso?
in ogni caso all'atto pratico un gran bel casco, impressione di averlo ben saldo sulla testa anche alle ridicole velocità da me sperimentate fin'ora (165 km/h, maledetto rodaggio), complice anche la buona protezione del cupolino della S
ciao
rino
B650S K7
se sei incerto, GAS APERTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
mezzasega................uno stile di vita............e poi una è troppo faticosa!!