Chi mi dice o mi linka dove comprare un paio di occhiali da sole da moto carini da spendere poco ?? Quelli che avevo sono stati distrutti da qualcuno che c'è passato sopra !! Il top sarebbe se fossero adatti anche per andare sulla neve !!
ci sono in versione con lenti scure, protezione UV grado 400 (è la massima) e sono pure carini. ottima protezione dal vento. Li trovo al negozio di antiinfortunistica a 6 €, quando sono un po' graffiati li butto e li ricompro.
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Chi mi dice o mi linka dove comprare un paio di occhiali da sole
Nic prova in negozio quelli fotocromatici da sci e controlla che non abbiano le stanghette troppo grosse (per infilarli sotto il casco). Quando hai scelto memorizza marca e modello e vai nel negozietto in piazza ad Arsiè (prima di Feltre) dove puoi ordinarli e pagarli la metà.
A parte gli scherzi, io ho sempre usato gli occhiali normali da sole, quelli che uso anche quando guido la sardo. Però potrei usare quelli da bici, sono pure in tinta con il mio wc
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi