cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#117: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  Asus EEE


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Messaggi: 1885
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 1 ≡ Asus EEE
»04.03.08 - 11:00
Qualcuno ha comprato l'ASUS EEE o ha avuto esperienze con questo oggetto?
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...


Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
Bandito
Bandito

papel
Messaggi: 412
Iscritto dal: 29/8/2006
Da: Napoli
Su: B65 k6 "Carlotta" SACS
# 2 ≡ Asus EEE
»04.03.08 - 11:04
Se non sbaglio lo ha preso Void.
Una pallida luce in fondo al tunnel sembra accendersi ......... speriamo non sia il treno che arrivi!

......con la mia faccia sotto ai vostri piedi ......
...... e non vi chiedo nemmeno di stare fermi! ......

Profilo
Bandito
Bandito

ender
Messaggi: 917
Iscritto dal: 11/5/2004
Da: Tergeste
Su: F800s "Mièle" (è una lavatrice, ha la cinghia!)
# 3 ≡ Asus EEE
»04.03.08 - 11:36
Il prodotto più appetibile come prezzo è un po' "misero", ma funziona veramente bene. A voler prendere il modello da 8gb con il raddoppio di memoria il prezzo sale tantissimo. Il sistema operativo fuinziona bene ed è molto facile da usare, non rimpiange sicuramente l'installazine di XP che tuttavia è possibile.

Altri produttori si stanno muovendo, anche se un po' in ritardo, sullo stesso tipo di prodotto; a meno che non sia un'esigenza da soddisfare rapidamente potrebbe essere una buona idea aspettare un secondo e vedere cosa succede ;-)
Non trovate problemi:
tutti sono capaci di trovare problemi...
Trovate soluzioni!

Profilo
Bandito
Bandito

spicchio
Messaggi: 310
Iscritto dal: 5/11/2002
Da: Milano
# 4 ≡ Re: Asus EEE
»04.03.08 - 19:00
Avendo necessità di acquistare un portatile sono andato a curiosare: ingolosisce parecchio...molto carino e leggero (in confronto ad un portatile standard) però il monitor è proprio piccolo...girava voce che entro sei mesi uscirà una versione con touch screen da 9", quindi se non hai fretta ti conviene aspettare un po' :-)
ics

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Messaggi: 1885
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 5 ≡ Re: Asus EEE
»12.03.08 - 10:05
L'ho preso!!

Scondo me è una figata.

Ovvero:

Non è un PC portatile, se vi serve un portatile per lavorare, lavorare veramente, lasciate stare e prendete qualcosa con uno schermo e una tastiera piu comodi (e il peso e ingombro conseguente dunque)

Ma se non avete esigenze di lavoro, vi serve un oggetto che sta ovunque e vi permette di accedere alla rete, gestire posta, fare qualche lavoretto su testi o excel, Gestire Skipe, messenger , ecc. questo è una figata, ve lo potete portare pure in un viaggio in moto, l'alimentatore è poco piu grande di quello del telefono.
In piu se vi piace giocare con i PC - a me piace - potete personalizzarvelo con il Vs sistema operativo preferito, ammennicoli vari, ricevitori GPS, perfino modifiche hardware, insomma vi divertite.
Lo spazio su disco può essere raddoppiato mettendo una scheda SD da 4Gb.
Il tutto a 300 euro software compreso.
In piu c'è un vastissima comunità di supporto con consigli e trucchi vari, cosa che eventuali concorrenti non avranno.
Windows non lo installerei viste le richieste hardware di quel SO e il software ingombrante che si trascina dietro.

Sull'aspettare il modello con schermo piu grande ci ho pensato, ma uscirà in italia dopo l'estate e ovviamente costerà di piu, mi sembra un po' come l'aspettare la moto dell'anno prossimo perchè avrà piu cavalli di quella di quest'anno, il loop potrebbe andare all'infinito.
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...


Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
 Stampa discussione 

   

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(57, 0, '3.17.176.169',1726817925, '', 'ANON')