cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#175: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  servizio post vendita AXO


  
 Stampa discussione 
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7400
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 1 ≡ servizio post vendita AXO
»07.07.09 - 15:55
Da parecchi anni ho una giacca in cordura della AXO: ultimamente ha perso l'impermeabilita' il che la rende assai poco utile. Per il resto la giacca e' sana, un po' consumata in alcuni punti, ma dopo 4 anni e' assolutamente normale.
Proprio per questo mi rompeva molto buttarla via: del resto, se una giacca in cordura non tiene la pioggia neppure per 5 minuti, che me ne faccio?
A dire la verita' la giacca non mi ha soddisfatto completamente: l'imbottitura e' un po' leggera, la membrana interna non traspirante e un po' fastidiosa in estate. Pero' una giacca nuova costa...
Cosi' prima di buttarla ho scritto un mail al servizio clienti AXO, tanto per provare. Cosi' e cosa', l'acqua passa, che faccio? butto o si puo' fare qualcosa?

Mi risponde la AXO, gentilissimi, e mi dicono di portare la giacca da un rivenditore (anche diverso da quello dell'acquisto, che per altro ha appena chiuso) che poi gliela mandano e vedono.

Bene: vado da motoservice a Albignasego (PD), spiego tutto e la tizia e' un po' perplessa. Se anche la giacca e' ancora sana, magari la riparazione costa e non vale la pena, e non so bene se ci sono eventuali spese di spedizione, etc etc... pero' prova a sentire.
Chiama in AXO, spiega la cosa e da li le dicono: ah, e' boltz, quello che ha scritto il mail la settimana scorsa? Tu manda la giacca, spedizione a carico nostro. Noi la guardiamo e poi ti diciamo che si puo' fare e se e quanto costa (la giacca e' ampiamente fuori garanzia): se ti va bene ok, altrimenti, amici come prima e tu non spendi niente.
Ok, dico io, mandiamola e sentiamo che dicono.

Oggi mi scrive la AXO:
gentile boltz, poi ha deciso se mandarci la giacca e se si', da chi l'ha portata? Cosi' li sentiamo e quando arriva la guardiamo subitissimo.

Per ora siamo arrivati qui: vediamo che succede nei prossimi giorni, vi terro' aggiornati.

Nel frattempo, tanto di cappello al servizio post vendita della AXO
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 2 ≡ Re: servizio post vendita AXO
»07.07.09 - 16:04
Quelle poche volte che ho fatto spedire qualcosa (ancora in garanzia) per la riparazione, ho sempre dovuto pagare la spedizione nonostante le mie lamentele. Mi riferisco agli stivali Spidi con cerniera che si era rotta e sportellino del casco Shark e questo da 2 diversi rivenditori. Fino ad ora non spendere nulla in nessun caso (a maggio ragione fuori garanzia) lo avevo letto soltanto sulle riviste e pensavo fosse una cosa puramente teorica :-o :-o

Non sapevo che la cordura dovesse "tenere" l' acqua. Mi riferisco proprio alla Axo e alla mia ormai vecchia giacca in cordura che sin da nuova non è mai stata impermeabile :-o
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

libido
Messaggi: 2158
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 3 ≡ Re: servizio post vendita AXO
»07.07.09 - 16:07
boltz,


pezzente...caccia li soldi e compra una giacca nuova o almeno i bauletti :-D
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7400
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 4 ≡ servizio post vendita AXO
»07.07.09 - 17:14
SNAIL62,
Citazione:

Fino ad ora non spendere nulla in nessun caso

mi sono spiegato male: mi e' stato detto che non pago la spedizione, ma per la riparazione mi fanno sapere quanto costa, poi io decido se vale la pena farla o no. Se decido di no, non pago niente.

Magari me la riparano aggratis, ma mi sembra di chiedere troppo.

In ogni caso, vi aggiornero' sull'esito della faccenda.

libido
:lol:

ho provato a comprare una giacca con la mia MinaCard oro, ma mi hanno detto fondi insufficienti...
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Messaggi: 2958
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 5 ≡ servizio post vendita AXO
»07.07.09 - 18:09
boltz,
Citazione:

Magari me la riparano aggratis

Certo. E magari ti mandano anche una bottiglia di cabernet per festeggiare. :-D
F.to eroikaramazza™

Profilo
Bandito
Bandito

leox11
Messaggi: 1962
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 6 ≡ servizio post vendita AXO
»07.07.09 - 19:54
banditvenice,
Citazione:


boltz,
Citazione:

Magari me la riparano aggratis


Certo. E magari ti mandano anche una bottiglia di cabernet per festeggiare


Vista la zona è più facile una di Prosecco!! :-P
Speriamo bene, che l'ultima volta sembravi un pulcino...
:-D
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 7 ≡ servizio post vendita AXO
»07.07.09 - 22:10
stivali alpinestars: portati dal rivenditore e riparati senza metterci un ghello da parte mia
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

Tod
Messaggi: 215
Iscritto dal: 23/9/2007
Da: prov. di Treviso
# 8 ≡ servizio post vendita AXO
»08.07.09 - 13:19
stivali Sidi Sport comprati nel 2003(suole che si stanno "sgretolando") portati ieri sera dal rivenditore, su indicazione telefonica della Sidi stessa : ora attendo loro notizie...
L'importante è provarci...

Profilo
Bandito
Bandito

skido
Messaggi: 2265
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 9 ≡ servizio post vendita AXO
»08.07.09 - 17:39
Alcune aziende sono estremamente serie.

Io porto l'esempio di Givi.
Contattati via mail due volte: una volta per avere un paio di inserti plastici dei telaietti reggi borse laterali staccati e smarriti causa vibrazioni.
Una seconda volta per poter avere il ricambio di un sacco elastico parapioggia per le borse laterali morbide, impietosamente fuso sul terminale di scarico.

In entrambi i casi mi sono arrivati a casa pacchettini di posta raccomandata con quanto richiesto e tutto a spese loro.

:-)
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 10 ≡ Re: servizio post vendita AXO
»08.07.09 - 18:01
Evidentemente dipende dai casi o come gli "gira". Anni fa volevo montare il paramotore sul Bandit, lo acquistai quello della Givi ma nel montaggio spanai una vite, impossibile trovare il ricambio in ferramenta. Scrissi una e-mail alla casa che mi promise la spedizione della vite (ovviamente ero disposto a farmi carico pure della spedizione). A distanza di anni sto ancora aspettando la vite.

Ma tornando agli stivali Spidi, a parte la cerniera riparata (in garanzia x fortuna ( a parte le spese di spedizione a mio carico), dopo 1 anno hanno iniziato a screpolarsi e, cosa più importante, dopo 30 minuti sotto l' acqua i piedi si bagnano, è indispensabile indossare un copristivali impermeabile, a questo punto è meglio acquistare stivali traforati che almeno sono decisamente più comodi, quando piove mi metto i copristivali.
Per la mia vecchia giacca in cordura (Axo) non ha mai tenuto l' acqua neanche da nuova , del resto me l' avevano venduta come non impermeabile, immagino che con una (ben più costosa) giacca in goretex le cose cambino ;-)
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 21 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco