konrad74,
Citazione:
outlet della Suomy a Inverigo
Andato sabato
occorre precisare che non si tratta di un outlet nel vero senso della parola (cioè tipo maxi negozio in un centro commerciale) ma dello spaccio aziendale..il negozio per dire la verità non è grandissimo ma vale sicuramente la pena andarci xchè può capitare di trovare il prodotto con un difettino insignificante di fabbricazione ad un prezzaccio
di caschi ce n'eramo un sacco a prezzi mediamente buoni se non ottimi,come al solito taglie extra a prezzi bassissimi...sui capi in pelle e giubbotti in tessuto non saprei valutare xchè non ho visto i prezzi esposti,bisognava chiedere...ad ogni modo ho trovato --e acquistato
-- il Defender a 200 euro,direi ottimo!
E' il loro casco in fibra entry level: così a occhio è un buon prodotto,ovviamente la qualità a "percezione" non si direbbe paragonabile all'Arai,dà l'impressione che gli interni cederanno con il tempo mentre l'Arai a tutt'oggi è tale e quale..e x la mancanza di prese d'aria superiori appena arriverà l 'estate vedremo se la lacuna è pesante o meno,alla peggio gli farò due buchi con il trapano!
Ah, visto il prezzo favorevole nel budget ho fatto rientrare un giumbottino in pelle della Giudici
acquistato da Planet sport a 99 (novantanove!) euro..prodotto in Pakistan secondo me ha ben poco da invidiare a marchi ben più blasonati (e cari),appena riesco a scattare 2 foto le posto
ciao ciao