Thor,
Citazione:
come detto per la mia non esistono telaietti quindi mi regolo con la fascia centrale e le due con il velcro che sistemo in modo da avere circa 5 cm tra il fondo della borsa e la marmitta.
La prima fascia con il velcro la poggio sulla sella del passeggero al quale non da fastidio ma a detta della zavorrina l'aiuta a non scivolare in avanti l'altra la faccio passare dietro al maniglione cosi che le valige non scivolino in avanti.
Le borse tra l'altro ai quattro lati hanno degli anelli ai quali puoi agganciare le 2 ginghie e i 2 elastici per tenerle più ferme. Come misura tieni presente che la parte superiore delle valige sono pari alla sella del passeggero.
Parole sante. L'unico appunto te lo faccio per le frecce: come hai risolto? Io ho adattato due ganasce di un porta bagagli di una Uno in modo da abbassarle appena sotto le valige senza aggiunta di cavo elettrico. Senza borse sono decisamente brutte, ma almeno così non sforzano e si vedono!
P.s. perbacco, sul WC avete la luce sulla targa, si può bucare ai lati e farci stare le frecce! dannati WC!
[ Modificato da sandrino 31.07.2010 - 19:51 ]
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig