cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#228: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  Antiacqua


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ender
Messaggi: 917
Iscritto dal: 11/5/2004
Da: Tergeste
Su: F800s "Mièle" (è una lavatrice, ha la cinghia!)
# 1 ≡ Antiacqua
»22.04.08 - 10:10
Mi trovo nelle condizioni di dover acquistare una nuova antipioggia.
Possiedo già una giacca ed un paio di pantaloni entrambi Tucano che fanno abbastanza il loro lavoro nell'uso quotidiano; purtroppo i pantaloni quando le condizioni tendono ad essere proibitive fanno acqua proprio dal cavallo e non è proprio il massimo restare poi una mezza giornata almeno al lavoro con anche i boxer bagnati, anche perché non sono molto seduto ad una scrivania, ma devo anche spostarmi all'interno dell'edificio.

La prima idea era di sostituire i pantaloni con un paio che sia più decente; la seconda pensare di acquistare direttamente una tuta antiacqua, anche perché fra poco inizia la stagione calda e pur usando sempre la giacca con le protezioni anche in agosto, questa non ha membrane interne e quindi nel caso di classico acquazzone, avrei bisogno comunque anche della giacca.

Nel caso sia di pantaloni sia di tuta entrambi non devono essere foderati: il loro utilizzo e per 365 giorni all'anno.

Suggerimenti?
Scusate, lo so che è l'ennesimo post sull'argomento ma leggendo un po' di roba vecchia resto abbastanza in dubbio. grazie
Non trovate problemi:
tutti sono capaci di trovare problemi...
Trovate soluzioni!

Profilo
Bandito
Bandito

Lorenzo_83
Messaggi: 444
Iscritto dal: 29/9/2005
Da: Torino, forse stabilmente
# 2 ≡ Antiacqua
»22.04.08 - 10:22
Io ho un'antiacqua della Spark, pagata 35 euro (giacca + pantaloni + sopraguanti tutto impermeabile 100%). Collaudata in + di un'occasione 300km di fila sotto l'acqua, te la consiglio. Ha le regolazioni, così non svolazza, il collo in velluto e varie tasche tutte impermeabili.
Lorenzo

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Messaggi: 1885
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 3 ≡ Re: Antiacqua
»22.04.08 - 10:23
Io direi un paio di pantaloni antiacqua come quelli che hai ma che funzionano.

Io ne ho un paio dal costo ridicolo (30 Euro) ma che nemmeno sotto il diluvio - e ci sono stato, sotto il diluvio - non fanno passare niente.
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...


Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Messaggi: 2391
Iscritto dal: 24/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 4 ≡ Re: Antiacqua
»22.04.08 - 11:03
ho appena acquistato una tuta speedy antiacqua identica l'ha comprata e testata un mio collega lui mi ha detto che è fantastica io ti dirò presto purtroppo sono a casa bloccato con la schiena :vecchiobalordo:
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 22 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco