cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#100: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  Stivali Sidi Strada - Scimmia da outlet


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

calanco
Messaggi: 53
Iscritto dal: 17/4/2005
Da: Bologna (provincia)
# 1 ≡ Stivali Sidi Strada - Scimmia da outlet
»02.08.08 - 12:16
Era un sacco che non mi connettevo e non vi leggevo... e quale modo miglior di intervenire se non con due righe sulla mia ultima scimmia da comprite?!?!?
Giorno di ferie, giretto in solitaria su per la Futa con destinazione Outlet del Mugello per acquistare completo giacca e pantalone da matrimonio...
Entro all'outlet e tra i primi negozi che vedo ce n'è proprio uno da moto... giretto interno obbligatorio... "uhm belli questi stivali, ma tanto non li userei... ok, esco compro la roba che mi serve e torno a casa!!" Così, risoluto, incurante di quella scimmietta che subito si è fatta sentire!!
Giro tutto l'outlet, dentro e fuori dai negozi per comprare il completo e incrociare un sacco di patatina, ma niente... non resisto... prima di tornare a casa rientro nel negozio e inizio a provare e riprovare tutti i modelli poi la scimmia prende il sopravvento e compro i primi che avevo visto:
Sidi Strada Tepor Evo pagati 162 euri (in realtà un normale prezzo web... non tanto bazza per essere un outlet)
Lo stivale è bello, il Tepor è una membrana impermeabile e quindi lo stivale è perfetto per il turismo. Col sole, però, la membrana si fa sentire ovvero dentro lo stivale credo si raggiungano temperature da centrale nucleare.
La sensibilità del piede sui comandi a stivale calzato mi sembra buona (inferiore alla normale scarpa da jogging :-D) ma ammetto di non aver mai provato altri stivali...
Unica pecca dell'acquisto è stata l'assenza di mezze misure nella calzata della scarpa: a me sarebbe servito un 43 e 1/2, ma c'erano il 43 (che fasciava perfettamente il piede anche se appena appena corto) o il 44 (largo e lungo)... niente mezze misure dalla casa.... E io che sono una mezza sega, ho pensato che nella vita e in moto è giusto soffrire, quindi mi son comprato il 43... così almeno adesso quando li tolgo è una goduria :-D :-D :-D
Salumi a tutti

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco