cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#85: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  Per esteti come me: gaucho tucano urban


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 41 ≡ Re: Per esteti come me: gaucho tucano urban
»12.01.08 - 19:35
Riesumo questo topic del 1923 (per non aprirne altri) perchè oggi mi sono regalato (un po' per l'uso quotidiano, un po' per l'Elefante) la Gaucho della Tucano, nuova di zecca.

Se non è all'altezza della tua descrizione e delle mie aspettative, Toro, ti annacquo la grappa e ti sgaso le birre :-D

Una domanda: ci ho lasciato 60 Euro, prezzo onesto?
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Messaggi: 2876
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 42 ≡ Re: Per esteti come me: gaucho tucano urban
»12.01.08 - 20:50
in italia credo di essere stato uno dei primi (non l'avevo mai vista prima) la copertina per la moto io l'ho comprata nel dicembre 1994 a Parigi che faceva un freddo cane. vedevo ste moto con quest'aggeggio sopra e allora mi sono infilato in un negozio di accessori e pagando 170 milalire, ho comprato il copri gambe per la KLE. l'ho usato solo un'anno poimi sono accorto che faceva dei graffi leggerissimi alla motina e da quel momento è conservato in un mobile. però confesso che è stato l'inverno più caldo
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 43 ≡ Re: Per esteti come me: gaucho tucano urban
»27.12.08 - 09:43
Miki,
Citazione:

Se non è all'altezza della tua descrizione e delle mie aspettative, Toro, ti annacquo la grappa e ti sgaso le birre




ti trovi ben?

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 44 ≡ Re: Per esteti come me: gaucho tucano urban
»27.12.08 - 11:41
Toro,
Citazione:

ti trovi ben?


A quasi un anno di distanza, direi proprio di si.
Anzi, passato il giusto tempo, praticamente per me fa parte della figura della moto, assieme al bauletto, il paramotore, il cupolone e tutti gli altri ciappini invernali.

Mi ci sono abituato, al punto che la lascio sempre su, anche se a vado a passeggiare sulle forestali in Slovenia, o a fare qualche curvetta più allegra quando il clima lo permette.

Oggi ero a sgrufolare per il Carso Sloveno, e con qualche grado sottozero e un'allegra Bora - con i soli gins - non avevo freddo.

E' un acquisto che consiglio anch'io a quelli che usano la moto tutto l'anno e se ne fottono dell'estetica: è la conferma che se la moto viene attrezzata nel giusto modo (con una spesa tutto sommato davvero limitata) con qualche accessorio come quelli che ho citato prima, diventa davvero un mezzo totale da usare tutto l'anno, divertendocisi pure ;-)

Poi... I gusti sono gusti :-)
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

papitosky
Messaggi: 130
Iscritto dal: 19/5/2006
Da: martignacco udine
Su: NUOVO sidecar Suzuky Bandit Kawasaki Versis650 Triumph Speed TripleYamaha XT550 Motobì 250
# 45 ≡ Re: Per esteti come me: gaucho tucano urban
»28.12.08 - 16:47
ce l'ho sul side per i raduni invernali: impagabile; assieme alle moffole montate sul manubrio, sempre tucano, garantisce asciutto e caldo con pioggia e neve; pagato il giusto :-)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco