cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#92: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  borse morbide givi


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Octopus
Messaggi: 6
Iscritto dal: 24/9/2009
Da: Palermo
Su: Bandit 650 nero
# 11 ≡ borse morbide givi
»02.08.10 - 17:22
ragazzi, grazie per iconsigli, oggi ho comprato le givi t499 (max 39 litri) al costo di 85,00 euro...la cifra mi è sembrata buona e le ho prese al volo...le ho sistemate con le prime due cinghie sotto la sella e la terza sul codone dietro il maniglione...le frecce purtroppo si piegano a causa del loro peso...ma sto optando di comprare delle frecce più piccole e di adattarle sl posto di quelle originali (non voglio fare buchi di nessun tipo)...grazie ancora per i consigli!

Profilo
Bandito
Bandito

Octopus
Messaggi: 6
Iscritto dal: 24/9/2009
Da: Palermo
Su: Bandit 650 nero
# 12 ≡ borse morbide givi
»02.08.10 - 17:34
t449...scusate!...35 litri di capienza...ma forse le t479 sono migliori ed arrivano a 39 litri...magari le cambio :-?

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Messaggi: 1259
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 13 ≡ Re: borse morbide givi
»05.08.10 - 21:23
Octopus,
Citazione:

le ho sistemate con le prime due cinghie sotto la sella e la terza sul codone dietro il maniglione

La prima col velcro và sopra la sella, la seconda con la fibbia di plastica và sotto, la terza dietro il maniglione. Vanno ben tese, in modo che il codone sia a contatto con la falsa pelle delle borse, non con il tessuto. Le corde elastiche si agganciano con un capo all'anello posteriore delle borse, vanno passate nell'anello anteriore ed agganciate con l'altro capo al paratacco della pedana del passeggero.
Infine fai attenzione: le frecce piccole vengono nascoste dalle borse, non è il massimo per la sicurezza. ;-)
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco