cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#95: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  stivali tcx


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

pampa987
Messaggi: 471
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ stivali tcx
»31.10.11 - 22:35
salve a tutti,
vorrei approfittare del vostro immenso sapere per un consiglio per un paio di stivali touring.
io ho adocchiato QUESTI
qualcuno di voi ha pareri a riguardo??

[ Modificato da pampa987 31.10.2011 - 21:39 ]
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo
Bandito
Bandito

leox11
Messaggi: 1962
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 2 ≡ Re: stivali tcx
»31.10.11 - 23:48
Il prezzo non è affatto male, non conosco il negozio.
Però non mi paiono affatto degli stivali tanto turistici, ma molto votati alla guida più sportiva con quegli slider. Se ti piacciono prendili, ma per 120€ puoi trovare degli ottimi stivali prettamente turistici che sono anche impermeabili (cosa che dubito di questi).
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
Bandito
Bandito

Bulldozer
Messaggi: 219
Iscritto dal: 20/6/2007
Da: Sirignano... Avellino non Brasile.. ma staffetta Napoli..
Su: "Zula" B 650S k7, "Burian" DR 650 RSE '91
# 3 ≡ Re: stivali tcx
»01.11.11 - 00:58
i stivali che hai linkato sono sportivi.. se vuoi un consiglio ....fatti un giro da "moto e moto" a Varcaturo... tocchi con mano e sopratutto ... i prezzi sono diventati umani ;-)
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

pampa987
Messaggi: 471
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 4 ≡ Re: stivali tcx
»01.11.11 - 08:49
Grazie bulldozer ;)
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo
Bandito
Bandito

nonelaser
Messaggi: 880
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 5 ≡ Re: stivali tcx
»01.11.11 - 09:36
Ho da oramai più di 5 anni un paio di OXTER Matrix 2, stivali touring in pelle e goretex. All'epoca la TCX si chiamava ancora Oxter, ma i prodotti erano già eccellenti: pensa che ci ho fatto il ritorno a Torino dal raduno di Sorrento sotto la pioggia ( e che pioggia! ) senza che sia entrato un goccio d'acqua. Li ho sempre usati senza alcun tipo di cautela e sono ancora perfettamente impermeabili. Ovviamente con l'uso le parti più esposte ( punta, malleolo in zona piastre pedane ) hanno perso il colore nero facendo affiorare la pelle, ma l'impermeabilità è mantenuta ancora oggi. Inoltre hanno il pregio di non far sudare i piedi nei giorni più caldi, che non è poco!
Questa primavera ho acquistato un paio di TCX X-Five ( il nuovo modello ) per sostituirli, ma non li ho ancora calzati una volta, perchè i vecchi non mollano! Sono un prodotto che consiglio.
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

Profilo
Bandito
Bandito

KLAUDIO_67
Messaggi: 1774
Iscritto dal: 8/8/2010
Da: Capitale delle Langhe (cn)
Su: "ZATTERA" GSF 650S Blu
# 6 ≡ Re: stivali tcx
»01.11.11 - 14:22
Ciao,sono sicuramente validi,più votati per il racing che per il touring, spero siano almeno impermeabili, il che non guasterebbe ...........guardavo motoabbigliamento:stivali TCX S Zero bianchi a meno di 80 €urozzi ;-)) :-o

[ Modificato da KLAUDIO_67 01.11.2011 - 13:26 ]
....Per fortuna sono vivo e Veneto ;-)
....In moto, guarda sempre dove vuoi andare, non dove stai andando.......
( Zio Paul )

Profilo
Bandito
Bandito

pampa987
Messaggi: 471
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 7 ≡ Re: stivali tcx
»01.11.11 - 17:11
KLAUDIO_67,
Citazione:

TCX S Zero bianchi a meno di 80 €urozzi

e infatti era proprio quello che volevo prendere solo che bianchi proprio non mi vanno giu e siccome ho dei piedi pezzottati non so se mi conviene prendere scarpe sulla fiducia
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 18 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco