cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#42: ospiti
#0: utenti
#su 5851 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  supporto moto per smartphone


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

phildrum
Messaggi: 483
Iscritto dal: 5/8/2007
Da: bari
Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 1 ≡ supporto moto per smartphone
»15.11.11 - 13:26
Stavo per acquistare QUESTO supporto moto per smartphone, ma ho ancora qualche dubbio sulla reale efficacia nel resistere alle vibrazioni ed alla spinta dell'aria, non vorrei che mi volasse via il cell ...... Qualcuno ce l'ha o magari conosce qualcuno che ce l'abbia ?
Visto anche il prezzo tutto sommato contenuto, dovro' adattarlo anche alla piastra di sterzo della mia moto, qualcosa mi inventero'...... :-D
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

skido
Messaggi: 2265
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 2 ≡ supporto moto per smartphone
»15.11.11 - 14:11
Ne ho preso uno simile da montare sulla bici per l'iPhone.
Mi sento di sconsigliarlo per un utilizzo con la moto, soprattutto enduro, visto che non ci sono parti in grado di assorbire le vibrazioni.

La levetta di aggancio mi si è rotta dopo un mese. :-(

Trovato su ebay (provenienza HongKong) pagato meno di 5 euro spedito.
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

phildrum
Messaggi: 483
Iscritto dal: 5/8/2007
Da: bari
Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 3 ≡ supporto moto per smartphone
»15.11.11 - 21:48
azz. . . . Forse è meglio lasciar perdere. . . .valutero' il givi allora. . . .
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Luzuki
Messaggi: 18
Iscritto dal: 12/9/2010
# 4 ≡ Re: supporto moto per smartphone
»30.12.11 - 23:53
ciao

io per l'iPhone 4 ho preso il CellularLine

clicca per il link

ed è perfetto, ti permette di utilizzare l'iPhone anche come video camera o per scattare fotografie senza togliere i guant, ti fermi scatti e vai ... è impermeabile e ti ermette di utilizzare tutti i tasti funzione / volume, ha le uscite per le cuffie (io non le uso perchè utilizzo auricolare bluetooth) e il tuchscreen funziona senza aprirlo (senza guanti)

poi ci sono modelli morbidi con spugna per le vibrazioni compatibili con altri cellulari e/o navigatori

ciao e buon acquisto!

Profilo
Bandito
Bandito

phildrum
Messaggi: 483
Iscritto dal: 5/8/2007
Da: bari
Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 5 ≡ Re: supporto moto per smartphone
»31.12.11 - 01:06
Grazie per l'info, mi sa che presto fara' parte del mio corredo..... ;-)
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Ninj4
Messaggi: 6
Iscritto dal: 24/3/2011
Da: Cosenza
Su: Suzuki Bandit GSF 650 N
# 6 ≡ Re: supporto moto per smartphone
»25.06.12 - 22:44
Ciao,
Io ho acquistato questo per il mio smartphone
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220871230854&ssPageName=ADME:L:OC:IT:3160#ht_6031wt_1270
La base della staffa è universale e poi si inseriscono ad incastro i supporti specifici per ogni smartphone. Io ho incollato la base della staffa al supporto (ho un solo telefono!) per evitare di perdermi il telefono per strada!.
Non ci sono molte vibrazioni, l'ho testato con un viaggetto di un paio di ore su circuito misto e pare che tutto sia stabile.

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco