Bella grafica Roberto, AGV e tra le mie preferite, ho avuto un GP PRO e non posso che parlarne benissimo, (comodo e leggero) che mi ha lasciato (una prece) non superando la prova di resistenza del Fiat Fiorino
A proposito di caschi nuovi :
Tempo fa, al lavoro, mi avevano rubato un vecchio casco integrale che usavo in Vespa, rimpiazzato momentaneamente con un Jet. Oggi ho trovato finalmente un sostituto degno e sopratutto più sicuro, trattasi di un' integrale di livello medio/alto a un prezzo allettante considerata l' ottima qualità......199 €. in offerta per il motivo che era rimasto l' ultimo RSX (senza possibilità di scegliere il colore).
E' un casco che ho preso senza esitazione perchè lo conosco molto bene, attualmente ho un modello identico ( cambia la grafica).Comodissimo, leggero e insuperabile nella ventilazione e splendida chiusura con anello a doppia D racing. Se lo trovate a quel prezzo, non pensateci, compratelo ! E' questo qui : (porca miseria nel link appare un modello diverso, comunque. trattasi di RSX mod. Stunt BWS)
http://www.berracing.it/new/shark_modello.asp?ID=33 ]
[ Modificato da SNAIL62 il 28/2/2007 17:57 ]