cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#83: ospiti
#0: utenti
#su 5852 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

≡  Nuovo Casco

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

RatMan
Iscritto dal: 19/9/2005
Da: Roma-TorreMaura nel cuore...Portuense l'amore
Su: La Gorda Zulema - GSf B650Nera K5
# 1 ≡ Nuovo Casco
»26.02.07 - 09:29
Cosa ne pensate di questo casco?!

http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Prodotto=4&Id_Grafica=40

sto facendoci un pensierino!! A me esteticamente piace molto, ed ho parlato con un ragazzo che ce l'ha (non in questa colorazione lui ha quello BLACK-SILVER-RED) e mi ha detto che non ha problemi di appannamento interno della visiera (problema che io ho col mio Suomy...la presa d'aria sul mento non fa il suo lavoro come dovrebbe :-( ). Dovrebbe costare in torno ai 190 Euro!!

Come al solito Grassie per tutti i pareri che mi darete!! ;-)

P.S.: ......ovvio che magari il problema del mio casco potrebbe essere un caso isolato......però ci sono tanti altri piccoli difetti che mi spingono a scegliere un casco di un produttore diverso, rimanendo sempre sul livello di prezzo dei 200 Euro
“Lode a Dio che ha fatto si che il massimo
piacere per l'uomo risieda nella calda
interiorità della donna”

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 2 ≡ Re: Nuovo Casco
»26.02.07 - 09:32
Arai o sciubert o agivi o scodella del cane la pellicola antifog è l'unica soluzione all'appannamento.

Profilo
Bandito
Bandito

jessejames
Iscritto dal: 16/5/2006
Da: Piacenza
Su: B-King
# 3 ≡ Re: Nuovo Casco
»26.02.07 - 09:52
Posseggo un AGV Stelth che mi sembra della stessa "famiglia" di quello che piace a te. Puoi trovare la mia "recensione" sul comprite.
Ciao
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8

Profilo
Bandito
Bandito

spicchio
Iscritto dal: 5/11/2002
Da: Milano
# 4 ≡ Re: Nuovo Casco
»26.02.07 - 17:44
Agv in genere sono ottimi prodotti...se è leggero e ti calza bene direi che sia ok...l'unica cosa che non mi fa impazzire è la fibbia a sgancio rapido.
:-)
ics

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 5 ≡ Re: Nuovo Casco
»26.02.07 - 17:51
Citazione:

spicchio ha scritto:
Agv in genere sono ottimi prodotti...se è leggero e ti calza bene direi che sia ok...l'unica cosa che non mi fa impazzire è la fibbia a sgancio rapido.
:-)

Nemmeno a me piace molto il sistema... Ok e più rapido e pratico... Ma con la doppia D lo regoli ogni volta... In compenso esteticamente mi piace tanto ;-)
F.to eroikaramazza™

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 6 ≡ Re: Nuovo Casco
»26.02.07 - 18:10
Io ho trovato un AGV GP-pro a 250 (correggo) 225 euro, che non e' molto di piu' di quello che ti hanno chiesto, e ne sono ultra-soddisfatto. Forse puoi vedere se lo trovi anche tu ad un prezzo simile, ovviamente devi scegliere grafiche non troppo gettonate (eg quelle di Vale). Non so se Cardoso usava questo AGV, nel caso... puoi tirare un prezzaccio!

Per l'annebbiamento, quoto toro. Finche' la visiera e' nuova, il trattamento antifog funziona abbastanza, ma presto se ne va via e la pellicola e' la soluzione definitiva.

[ Modificato da boltz il 27/2/2007 7:55 ]
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

topomoto63
Iscritto dal: 17/8/2005
Da: bari
Su: b600
# 7 ≡ Re: Nuovo Casco
»26.02.07 - 21:26
l'avevo visto anche io blu
il rapporto qualità prezzo sembra buono
vorrei fare una ricerca per vedere cosa c'è in giro intorno ai 200 euro

per l'antifog ..devo dire che tutte le volte che lavo la visiera con "vetril agrumi in fiore" e con un panno in microfibra l'antiappannamento funziona bene
A man can use his brain or use his back

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 8 ≡ Re: Nuovo Casco
»28.02.07 - 17:51
Bella grafica Roberto, AGV e tra le mie preferite, ho avuto un GP PRO e non posso che parlarne benissimo, (comodo e leggero) che mi ha lasciato (una prece) non superando la prova di resistenza del Fiat Fiorino :-D

A proposito di caschi nuovi :
Tempo fa, al lavoro, mi avevano rubato un vecchio casco integrale che usavo in Vespa, rimpiazzato momentaneamente con un Jet. Oggi ho trovato finalmente un sostituto degno e sopratutto più sicuro, trattasi di un' integrale di livello medio/alto a un prezzo allettante considerata l' ottima qualità......199 €. in offerta per il motivo che era rimasto l' ultimo RSX (senza possibilità di scegliere il colore).
E' un casco che ho preso senza esitazione perchè lo conosco molto bene, attualmente ho un modello identico ( cambia la grafica).Comodissimo, leggero e insuperabile nella ventilazione e splendida chiusura con anello a doppia D racing. Se lo trovate a quel prezzo, non pensateci, compratelo ! E' questo qui : (porca miseria nel link appare un modello diverso, comunque. trattasi di RSX mod. Stunt BWS)
http://www.berracing.it/new/shark_modello.asp?ID=33
]

[ Modificato da SNAIL62 il 28/2/2007 17:57 ]
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 33 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse