cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#83: ospiti
#0: utenti
#su 5852 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

≡  Nuovo Casco

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

RatMan
Iscritto dal: 19/9/2005
Da: Roma-TorreMaura nel cuore...Portuense l'amore
Su: La Gorda Zulema - GSf B650Nera K5
# 1 ≡ Nuovo Casco
»26.02.07 - 09:29
Cosa ne pensate di questo casco?!

http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Prodotto=4&Id_Grafica=40

sto facendoci un pensierino!! A me esteticamente piace molto, ed ho parlato con un ragazzo che ce l'ha (non in questa colorazione lui ha quello BLACK-SILVER-RED) e mi ha detto che non ha problemi di appannamento interno della visiera (problema che io ho col mio Suomy...la presa d'aria sul mento non fa il suo lavoro come dovrebbe :-( ). Dovrebbe costare in torno ai 190 Euro!!

Come al solito Grassie per tutti i pareri che mi darete!! ;-)

P.S.: ......ovvio che magari il problema del mio casco potrebbe essere un caso isolato......però ci sono tanti altri piccoli difetti che mi spingono a scegliere un casco di un produttore diverso, rimanendo sempre sul livello di prezzo dei 200 Euro
“Lode a Dio che ha fatto si che il massimo
piacere per l'uomo risieda nella calda
interiorità della donna”

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 2 ≡ Re: Nuovo Casco
»26.02.07 - 09:32
Arai o sciubert o agivi o scodella del cane la pellicola antifog è l'unica soluzione all'appannamento.

Profilo
Bandito
Bandito

jessejames
Iscritto dal: 16/5/2006
Da: Piacenza
Su: B-King
# 3 ≡ Re: Nuovo Casco
»26.02.07 - 09:52
Posseggo un AGV Stelth che mi sembra della stessa "famiglia" di quello che piace a te. Puoi trovare la mia "recensione" sul comprite.
Ciao
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8

Profilo