me lo hanno regalato ed è buono... ma non perfetto. il collo si chiude tramite bottone, pertanto non è regolabile perchè potresti guidare in inverno ed essere più cicciotto o in estate con sotto poco. Il velcro è pertanto più utile (anche se non duraturo come il bottone) perchè permette di regolare nel migliore dei modi il girocollo.
non per niente ho aggiunto un bottone.
un'altro minuscolo difetto è che non ha le regolazioni sull braccia (sventolio garantito) e non ha gli elastici ai polsi (quando piove non deve entrare l'acqua... chissenefotte di poterli regolare... devono stringere e basta).
l'ultim difetto è che ha i bottoni per chiudere dopo che hai chiuso con la zip. Anche in questo caso i bottoni ti fanno perdere più tempo. Una strisci di velcro velocizzerebbe...
nb. preferisco sicuramente i bottoni, durano di più... ma non nella giacca antiaqua che deve essere indossata e regolata velocemente. il velcro in questo caso è meglio anche perchè non la si indossa sempre e può durare a lungo. diverso per le giacche che vanno indossate giornalmente... e allora si che i bottoni sono obbligatori.
...però a quel punto, casomai, non metti la stessa identica giacca che usi in primavera cambia collo, cambiano altre cose... ma le regolazioni sono quelle